Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se ho capito bene le ALL IN ONE 10 euro con piano famiglia, sono promozionali solo per 30 mesi, allo scadere dovrebbe costare 20 euro? .
    sì, è così!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #32

    Predefinito

    vi pongo una domanda:
    ora sono vincolato con un scegli 30 fino a settembre, in questa sim ho SuperTuaPiu' , AllIn Large quella con 100 min/100sms/250mb sett a 5 euro, suprinternet old con 3GB a 5 euro, gente di 3 o.a. per ora inattivo, cvgua o.a. quindi spesa totale al mese 30 euro ora e da ottobre considerando un autoricarica media di 8 euro 25-8=17 euro.


    ho la possibilita' di attivare Piano famiglia, naturalmente dovrei farlo prima su un numero secondario portandolo in tre, e poi a ottobre ci porterei il numero principale finito il vincolo, e spenderei 10 euro per 30 mesi e poi 20 euro per minuti illimitati/sms illimitati/500Mb settimana.


    vi aggiungo che per i minuti alcune settimane non mi bastano, e raramente vado ad intaccare la soglia del superinternet.


    Mi conviene cambiare a AllIN ONE con piano famiglia?

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria il Piano Famiglia scade a fine mese, quindi andrebbe attivato in questa fascia di tempo: se vuoi mantenere la ST+ dovrai fare una MNP interna sulla nuova sim che abbinerai al contratto che hai/avrai attivato.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria il Piano Famiglia scade a fine mese, quindi andrebbe attivato in questa fascia di tempo: se vuoi mantenere la ST+ dovrai fare una MNP interna sulla nuova sim che abbinerai al contratto che hai/avrai attivato.
    Mi sono informato e ho capito cosa intendi, Faro' come dici Tu

  5. #35

    Predefinito

    vi ricordo che la portabilità interna ha un costo di 25 Euro!
    il piano famiglia segue la sim del capostipite che ha invitato il nuovo o vecchio numero
    il piano scegli non da la possibilità di generare le tre sim da 10 euro o altro perche se anche pagato con sdd o cdc resta una ricaricabile è non un piano abbonamento.

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dingo_88 Visualizza Messaggio
    vi ricordo che la portabilità interna ha un costo di 25 Euro!
    il piano famiglia segue la sim del capostipite che ha invitato il nuovo o vecchio numero
    il piano scegli non da la possibilità di generare le tre sim da 10 euro o altro perche se anche pagato con sdd o cdc resta una ricaricabile è non un piano abbonamento.
    Lo so infatti chi mi presenta ha un abbonamento dati, mi ha presentato stamattina,
    e stasera ho passato il numero secondario attivando Piano Famiglia,
    poi a settembre farò portabilità interna e porterò il numero principale.

  7. #37

    Predefinito

    Ma cmq se sei 3 potevi cmq attivare il piano famiglia senza uscire .. bastava avere attiva gia all in one sul tuo numero 3..

  8. #38
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Che voi sappiate ci sono dei limiti temporali per chi è appena uscito da H3G nel caso del piano famiglia? Intendo dire che visto che è rivolta anche a numeri di altri operatori se sono appena migrato da 3 non lo posso fare?

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minnianto Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate ci sono dei limiti temporali per chi è appena uscito da H3G nel caso del piano famiglia? Intendo dire che visto che è rivolta anche a numeri di altri operatori se sono appena migrato da 3 non lo posso fare?
    no, secondo me ce la fai senza problemi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Chi mi spiega questa cosa? Ero già cliente 3 con numero A. avevo intestato anche una Sim Tiscali mobile con numero B. Mi sono abbonato a tre.dati.plus acquistando un ipad air 32gb. Ho invitato 3 numeri tra cui il mio B (tiscali). Mi è arrivato sms. Sono andato 3Store ed ho attivato una nuova sim C ed ho fatto mnp da B (Tiscali) verso C (Tre). Dopo pochi giorni mi hanno trasferito il numero e credito. A quel punto sulla sim C (tre) con il numero della sim B (tiscali) ho fatto mnp interna chiamando il 133 ed ho portato sopra la sim C (tre) il numero A (tre) che avevo da anni. Collegandomi dall'area clienti vedo che la sim C ha attivo il piano All-in ONE ma a 20 euro. Da nessuna parte c'è scritto che ho attivo il piano Family. GRAZIE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social