[FAQ] All-In One - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

[FAQ] All-In One

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Sec me il fatto di nn avere pagato i 25€ di attivazione è stato un bug e dopo si son verificati sti problemi.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da intersabri Visualizza Messaggio
    Io l ho attivata senza vincolo a 5€ settimanali ma 25€ di attivazione. Da quando l ho attivata mi decurtano 5€ a sett senza problemi
    ma non è che sono i 25 euro di cambio piano?

    PS: segnalo questo spin-off per chi approda in questa discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...amate-sms.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Una domanda per chi è già cliente 3. Chi ha fatto una semplice triangolazione ha avuto problemi ad attivare la all in one a 10 euro ed è rimasta poi attivata a 10 euro? Oppure bisogna procedere con una MNP interna obbligatoriamente, e quindi se ho un numero A di 3, acquisto un numero C di 3 su cui attivo all in one, porto su C un numero B di AOM che invito da abbonamento 3, una volta che il numero B invitato passa su C e arriva un sms di attivazione promo, chiedo MNP interna da A su B (ex C), MNP interna gratuita solo se fra ricaricabili...tutto corretto?

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, l'unica cosa è ricordarsi che - se vuoi per caso il Piano Famiglia - ti serve "invitare" un numero. Per All In One tradizionale torna, fin troppo complesso

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ma una volta che porto in mnp il numero "B" di AOM sulla usim nuova "C" con All In One a 10 euro (piano famiglia), dopo aver già invitato da un abbonamento 3 il numero B di AOM durante i 3 giorni della mnp da B a C, devo aspettare qualche giorno per far si che la promo si attivi a 10 euro o posso già, a mnp completata da "B" su "C", chiedere subito la mnp interna da "A" (numero 3 originario) su "B" (ex "C") ?

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io aspetterei! Già che 3 spesso nelle prime 72 ore neanche normalizza le varie funzioni a terminale!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #27

    Predefinito

    Dopo un po' di test fatti posso affermare con certezza: i sistemi 3 non danno l'incompatibilità tra la Gente di 3 e la All-In One... ma fanno confusione

    Normalmente sarebbe ridondante avere la GD3 su una USIM con opzione All-In One, ma siccome ce l'ho attiva da tempo a costo zero (la Gente di 3, non la All-In One) l'ho tenuta.

    Chiamando o mandando SMS verso un numero 3 vedo nelle soglie della giornata in corso che scala dalla Gente di 3. Controllando il dettaglio chiamate il giorno successivo viene invece indicato All-In One

    Quindi sembra che scali da entrambe le offerte. Ai fini pratici non cambia nulla, ma è abbastanza strano comunque.

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi sembra che scali da entrambe le offerte. Ai fini pratici non cambia nulla, ma è abbastanza strano comunque.
    Un MMS verso 3 se lo porta a doppia tariffazione almeno una volta però lo pagheresti

  9. #29

    Predefinito

    L'MMS mi pare lo scali "solo" dalle soglie della Gente di 3

    Oggi provo a mandarne qualcuno... vuoi fare da cavia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social