lo ripeto sempre, è una bella pretesa avere il 10% del mercato e pretendere che si chiami una volta su 3 un numero H3G... la statistica (e l'antitrust :devil: ) mi sembra siano contro a questa visione :P
Visualizzazione Stampabile
Ma non erano vietate queste condizioni??Citazione:
Originariamente Scritto da valeriol:638893
a marzo 3 aveva preso l'impegno di fare le cose con maggiore chiarezza tra cui inserire l'articolo 18 tra le norme della tariffa: però rimane il paradosso
Qualcuno è a conoscenza di problemi relativi al rinnovo settimanale?
Breve sintesi del caso: amica attiva One a 20 €/mese senza vincoli (con la fortuna di pagare la prima settimana solo 5 € a differenza di quanto veniva proposto dall'app). Nel momento del primo rinnovo la promo viene sospesa nonostante un credito superiore ai 25 €. Chiamate e messaggi vengono tariffati a consumo con pagamento del credito residuo. Il traffico dati sembrerebbe (ma non ne sono certo) eroso dalle soglie di qualche opzione (ma l'unica attiva dovrebbe essere la One).
Il 133 ha aperto segnalazione perché non si spiega il motivo del mancato rinnovo.
Io ho consigliato attesa di una risposta, richiesta di disattivazione e riattivazione alle stesse condizioni (senza alcun costo e con rimborso di quelli sostenuti) ed eventualmente fax.
Io l ho attivata senza vincolo a 5€ settimanali ma 25€ di attivazione. Da quando l ho attivata mi decurtano 5€ a sett senza problemi
Sec me il fatto di nn avere pagato i 25€ di attivazione è stato un bug e dopo si son verificati sti problemi.
ma non è che sono i 25 euro di cambio piano?
PS: segnalo questo spin-off per chi approda in questa discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...amate-sms.html
Una domanda per chi è già cliente 3. Chi ha fatto una semplice triangolazione ha avuto problemi ad attivare la all in one a 10 euro ed è rimasta poi attivata a 10 euro? Oppure bisogna procedere con una MNP interna obbligatoriamente, e quindi se ho un numero A di 3, acquisto un numero C di 3 su cui attivo all in one, porto su C un numero B di AOM che invito da abbonamento 3, una volta che il numero B invitato passa su C e arriva un sms di attivazione promo, chiedo MNP interna da A su B (ex C), MNP interna gratuita solo se fra ricaricabili...tutto corretto?
sì, l'unica cosa è ricordarsi che - se vuoi per caso il Piano Famiglia - ti serve "invitare" un numero. Per All In One tradizionale torna, fin troppo complesso :P
ma una volta che porto in mnp il numero "B" di AOM sulla usim nuova "C" con All In One a 10 euro (piano famiglia), dopo aver già invitato da un abbonamento 3 il numero B di AOM durante i 3 giorni della mnp da B a C, devo aspettare qualche giorno per far si che la promo si attivi a 10 euro o posso già, a mnp completata da "B" su "C", chiedere subito la mnp interna da "A" (numero 3 originario) su "B" (ex "C") ?
io aspetterei! Già che 3 spesso nelle prime 72 ore neanche normalizza le varie funzioni a terminale!
Dopo un po' di test fatti posso affermare con certezza: i sistemi 3 non danno l'incompatibilità tra la Gente di 3 e la All-In One... ma fanno confusione :P
Normalmente sarebbe ridondante avere la GD3 su una USIM con opzione All-In One, ma siccome ce l'ho attiva da tempo a costo zero (la Gente di 3, non la All-In One) l'ho tenuta.
Chiamando o mandando SMS verso un numero 3 vedo nelle soglie della giornata in corso che scala dalla Gente di 3. Controllando il dettaglio chiamate il giorno successivo viene invece indicato All-In One :D
Quindi sembra che scali da entrambe le offerte. Ai fini pratici non cambia nulla, ma è abbastanza strano comunque.
L'MMS mi pare lo scali "solo" dalle soglie della Gente di 3 :P
Oggi provo a mandarne qualcuno... vuoi fare da cavia? :devil: :lol: