Visualizzazione Stampabile
-
Ma promozioni speciali per il rivincolo? Ce ne sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benve
Valina sei super-gentile, quindi io provo ad insistere:
Ho visto l'ALL-IN ONE e risponde alle mie esigenze, se ho capito bene pago 25€ di attivazione e perdo GD3OA.
Questo mi va anche bene perchè ci guadagno in minuti verso tutti però:
- da vecchio cliente posso accedere allo sconto e pagare 20€/mese se attivo entro Luglio?
- posso abbinarci l'S5?
- cosa vuol dire che con un piano abbonamento pago 10€?
- se ho bisogno di altro traffico posso aggiungere la Super Internet?
Grazie ;)
Ehhhh ti piacerebbe vincere facile eh?! Aahaha
Ci avevo già pensato anch'io all'All In One, ma siamo fuori budget...
All In One abbinata a Scegli (abbinando S5 nel tuo caso) ha un costo di €7,50/settimana ossia 30€mese circa.. Quindi dovresti attivare lo scegli 30 con S5 ;) e ricordarti di ricaricare qualcosina in più ogni tanto in quanto se il costo è settimanale, quindi €7,50, e sappiamo benissimo che in un mese le settimane sono 4, ma con qualche giorno in più, può capitare che i rinnovi in un mese siano 5 e che quindi non ti bastino i 30€ di credito dell'offerta scegli.. Non so se mi sono spiegata..
Super Internet non è compatibile, se non la New :(
Per quanto riguarda gli sconti, devo studiare ancora bene, ma per farla breve, se porti degli amici in 3, puoi avere fino a 20€ di sconto al mese sull'All In One!
-
Citazione:
Valina3
Ehhhh ti piacerebbe vincere facile eh?! Aahaha
Ci avevo già pensato anch'io all'All In One, ma siamo fuori budget...
All In One abbinata a Scegli (abbinando S5 nel tuo caso) ha un costo di €7,50/settimana ossia 30€mese circa.. Quindi dovresti attivare lo scegli 30 con S5 ;) e ricordarti di ricaricare qualcosina in più ogni tanto in quanto se il costo è settimanale, quindi €7,50, e sappiamo benissimo che in un mese le settimane sono 4, ma con qualche giorno in più, può capitare che i rinnovi in un mese siano 5 e che quindi non ti bastino i 30€ di credito dell'offerta scegli.. Non so se mi sono spiegata..
Super Internet non è compatibile, se non la New :(
Per quanto riguarda gli sconti, devo studiare ancora bene, ma per farla breve, se porti degli amici in 3, puoi avere fino a 20€ di sconto al mese sull'All In One!
Ahahah, sì mi sarebbe piaciuto vincere così facilmente :D
Pensa che ho chiamato anche il 133 perchè ero impaziente, e un operatore, dopo essersi anche confrontato con il responsabile mi ha detto solo che non erano compatibili e che avrei dovuto pagare la penale di 49€ per far partire il nuovo comodato.
Quindi complimenti per la tua competenza e grazie per la pazienza.
MORALE: resto come sono e basta :)
PS: cambio solo piano voce perchè la tariffa autoricarica del 2007 fa pena...
Grazie Valinaaaaaaaa!!
-
Citazione:
benve
Ahahah, sì mi sarebbe piaciuto vincere così facilmente :D
Pensa che ho chiamato anche il 133 perchè ero impaziente, e un operatore, dopo essersi anche confrontato con il responsabile mi ha detto solo che non erano compatibili e che avrei dovuto pagare la penale di 49€ per far partire il nuovo comodato.
Quindi complimenti per la tua competenza e grazie per la pazienza.
MORALE: resto come sono e basta :)
PS: cambio solo piano voce perchè la tariffa autoricarica del 2007 fa pena...
Grazie Valinaaaaaaaa!!
Nooooo!! Se passi a Power10 perdi gd3 oa!! :D (almeno, è sempre stato così.. se vuoi ti lascio il beneficio del bubbio !! ma io non rischierei)
Figurati, dovere e piacere :)
-
Allegati: 1
Benve!! Ho "scoperto" (sono sincera questo mi era sfuggito) che le All In sono incompatibili con GD3 OA :(
Allegato 1968
-
Grazie Valina, ma non avevo dubbi ;)
Ma non era un problema, se fossi riuscito a farmi la ALL-IN avrei avuto i minuti illimitati, quindi della GD3OA me ne potwvo anche disfare una volta per tutte :)