Super Internet attivata con Top Infinito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Super Internet attivata con Top Infinito

  1. #1

    Predefinito Super Internet attivata con Top Infinito

    Salve, ieri essendo in scadenza di contratto con top 400, ho attivato una top SIM infinito.
    Ora nella mia area 3 vedo che č attiva anche la super internet 3Gb.
    Qualcuno sa se questa opzione č a pagamento e quindi mi conviene disattivarla?? (dopotutto ho i 20 GB della Top infinito)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Disattiva il rinnovo automatico!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ma no... con il rinnovo la super internet č gratuita
    Ma sul fatto che sia inutile (dato i 20gb della Top Infinito), concordo
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #4

    Predefinito

    Mi dice come addebito il 31 dicembre!?! E poi visto che uso il telefono come hotspot (la super internet non lo prevede ma la top infinito si) non dovrebbe erodere i MB proprio dalla top cosa che invece non succede?
    Ultima modifica di AndreaBoe; 16/06/2014 alle 18:58

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Se e' attiva e' un'opzione inutile che probabilmente sta costondo 5 euro.
    E' normale avendo attiva SI anche in hotspot i dati scalati sono quelli della SI che ha priorita sui 20gb di infinito.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    E' attiva gratuitamente. E' previsa per chi rinnova.... Non la paghi... L'hotspot č consentito anche con la super internet.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    mannaggia, a me quando hanno telefonato ai primi di marzo per offrirmi la top infinito al posto della mia top 400, non mi avevano detto che avrei avuto in regalo anche la superinternet(mensile?) da 3gb... me ne sono accorto quando mi č arrivato l sms che mi confermava il top infinito e poi arrivo l sms della superinternet, per paura che fosse un attivazione a pagamento chiamai il 133 e mi dissero che era in regalo come dicevi tu ma mannaggia ho rifiutato proprio per il discorso detto prima del avere gia 20gb...... ma con l' top-unlimited sara possibile che facciano come con la top infinito quando faranno la proposta di rinnovo? a me scade ai primi di marzo 2015

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ma con l' top-unlimited sara possibile che facciano come con la top infinito quando faranno la proposta di rinnovo? a me scade ai primi di marzo 2015
    Dubito.. Ma č ancora troppo presto per dirlo...

    posso chiederti come mai hai deciso di disattivare la super internet nonostante ti fosse stato confermato che era gratuita? Per non rischiare forse?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, si avevo paura che fosse non vero "il gratuito al rinnovo".... , a saperlo se tornassi indietro forse non la disattivavo, ma non avevo neanche capito se era quella a soglia oppure quella mensile, xche se era quella a soglia allora non mi sarebbe interessato... peccato...... la prossima ci pensero con calma , la paura forse dovuto a operatrice call estera... Io ho fiducia in tre... sono dal 2002.... uno dei primi 50 o 100 quando apri il primo negozio in piazza Cordusio a Milano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social