Visualizzazione Stampabile
-
Se fosse confermata la soglia dei 500MB a settimana corro a fare la nuova super internet LARGE,
non ne posso piu' di queste offerte ridicole...
-
ma i 9€ per cosa sono?
Forse si riferiscono a questo?
(Se passi a 3 o attivi una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è 0€. Se sei già cliente il costo di attivazione è 9€. )?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
konami7
Se fosse confermata la soglia dei 500MB a settimana corro a fare la nuova super internet LARGE,
non ne posso piu' di queste offerte ridicole...
Che al momento non è per tutti :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
valeriol
peccato per la carta di credito o il rid per la
All In One in promozione però :(
Per non parlare dei 30 mesi di impegno contrattuale con penale di €49 in caso di recesso............
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zaffiro78
ma i 9€ per cosa sono?
Costo attivazione opzione che, se rimane invariata la procedura fino ad oggi applicata, non paga chi passa a 3.
-
Citazione:
Valina3
Che al momento non è per tutti :(
- - - Aggiornato - - -
Per non parlare dei 30 mesi di impegni contrattuale con penale di €49 in caso di recesso............
- - - Aggiornato - - -
Costo attivazione opzione. Che, se rimane invariata la procedura fino ad oggi applicata, non paga chi passa a 3.
Ma io ho chiamato e posso attivarla ;-)
-
Citazione:
konami7
Ma io ho chiamato e posso attivarla ;-)
Grande!
-
-
Citazione:
valeriol
Bastone e carota: onore a Dealer H3G, 13GB in meno al mese però LTE compreso. Benino, temevo peggio ma dispiace perdere i 20GB quando con il 4G è ancora più piacevole navigare ;)
-
Mah... A me sti 500 MB a settimana non piacciono. Mi tengo comunque la mia all in abbinata alla vecchia super internet da 3 giga. Dell opzione LTE poi non si sa se passa a 9 euro?
-
Mettono lte compreso e tolgono il 65% del traffico? È uno scherzo?
-
La cosa che mi fa rodere e' questo progressiva riduzione del volume dati da parte degli operatori.
Non ne capisco il motivo. Ma visto le ultime mosse dei concorrenti l'offerta Tre rimane buona.
-
Citazione:
Nikalte
La cosa che mi fa rodere e' questo progressiva riduzione del volume dati da parte degli operatori.
Non ne capisco il motivo. Ma visto le ultime mosse dei concorrenti l'offerta Tre rimane buona.
Oddio... Rimane buona è un parolone... Tiscali offre 3GB... Fastweb (che sfruttala linea 3) ne offre 5... E mi fermo qui...
-
ma con offerta scegli si sà qualcosa?
-
proprio niente male questa top unlimited.....
-
Buongiorno a tutti! Al momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale nemmeno noi dei 3Store.
-
Citazione:
IrisLuna
Buongiorno a tutti! Al momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale nemmeno noi dei 3Store.
Come al solito navighiamo al buio, di chiaro c'è sempre poco. Ei 3store cosa vendono?