Mancato conteggio ricezione SMS dal 28 Maggio
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Mancato conteggio ricezione SMS dal 28 Maggio

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Mancato conteggio ricezione SMS dal 28 Maggio

    Buongionro ragazzi,

    Ho una 3 Autoricarica dal 2009 ed è il mio numero principale, l'ho sempre utilizzato.

    Dal 28/05 alle 16:29 l'area clienti ha smesso di conteggiare gli SMS ricevuti, sia da altri operatori che da operatore 3, non maturando più autoricarica.

    Me ne sono accorto perchègli SMS inviati dalla mia ragazza dall'inizio del mese non vengono conteggiati, mentre le chiamate ricevute sì.

    Gli SMS arrivano senza problemi, ma non vengono ne conteggiati, ne visualizzati nello storico.

    E' capitato anche a qualcuno di voi?

    Sapete come posso muovermi?
    Devo contattare il servizio clienti?

    Aspetto vostre risposte
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Salve ragazzi, nessuno mi sa dare una mano?
    Ho notato che c'è anche un buco di due giorni in cui sembra che non abbia ricevuto SMS tra il 25 ed il 28.

    Mancato conteggio ricezione SMS dal 28 Maggio-3.png

    Questo è lo screen di questo mese, sembra che non abbia ricevuto SMS di alcun genere, ma lo screen ancora più sotto recita il contrario..
    Mancato conteggio ricezione SMS dal 28 Maggio-1.png

    Mancato conteggio ricezione SMS dal 28 Maggio-screenshot_2014-06-06-15-49-47.png

    Avete dei suggerimenti su cosa posso fare, chi contattare ed in che modo?

    Grazie
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  3. #3

    Predefinito

    E' tanto tempo che non ho più autoricariche SMS, ma di solito si riallineano da soli i sistemi dopo qualche giorno dal "blocco": io non mi preoccuperei ed aspetterei almeno la settimana prossima prima di pensare a qualcosa. Anche perché altrimenti l'unico modo è aprire un reclamo/segnalazione al servizio clienti, e non ho idea di come e quando poi risolvano la cosa.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Grazie faquick, volevo solo segnalare che i messaggi del mese scorso che "mancano" all'appello NON sono stati conteggiati alla fine dell'autoricarica erogatami OGGI
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Un altro problema che ho riscontrato nell'area clienti 3 è l'orario indicato relativo agli eventi di traffico in uscita (chiamate, sms, internet etc...). Sono indietro di un ora!!!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    sei "fortunato", a me su 2 supertua+ e su una 3 autoricarica non mi vengono conteggiati gli sms dal 24 maggio sino ad oggi...


    Andrea

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    sei "fortunato", a me su 2 supertua+ e su una 3 autoricarica non mi vengono conteggiati gli sms dal 24 maggio sino ad oggi...


    Andrea
    Beh, effettivamente anche a me si fermano il 24 maggio.

    Io spengo il cellualre automaticamente alle 00.30, e dopo le 00.15 del 25 non ho più conteggi di SMS.

    Inoltre, il giorno 28 gli sms conteggiati sono solo tra le 15 e le 16.

    Poi buio totale.

    Come dovremmo procedere, secondo voi?

    Un altro problema che ho riscontrato nell'area clienti 3 è l'orario indicato relativo agli eventi di traffico in uscita (chiamate, sms, internet etc...). Sono indietro di un ora!!!
    Tra una mezzora torno a casa e controllo anche io...
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagon84 Visualizza Messaggio
    Grazie faquick, volevo solo segnalare che i messaggi del mese scorso che "mancano" all'appello NON sono stati conteggiati alla fine dell'autoricarica erogatami OGGI
    Confermo il problema all'aggiornamento dei contatori(se notate partito proprio il giorno in cui c'è stata quella manutenzione nei sistemi tre).....pero molti sms ricevuti a maggio saranno slittati a giugno...pian piano dovrebbero aggiornarsi i contatori

  9. #9

    Predefinito

    Sì, anche secondo me verranno conteggiati in ritardo (e quindi rientreranno nelle soglie di giugno). Si pone il problema, alla fine, solo per chi per colpa del disservizio non avesse raggiunto le soglie minime

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, anche secondo me verranno conteggiati in ritardo (e quindi rientreranno nelle soglie di giugno). Si pone il problema, alla fine, solo per chi per colpa del disservizio non avesse raggiunto le soglie minime
    Ieri ho ricevuto 3 SMS verso le 9 di sera e vengono conteggiati correttamente, di quelli peri tra il 25 ed il 7 nessuna traccia... provo a vedere se quelli di oggi me li conta, o se è solo un caso sporadico..
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social