[SERVIZI VAS] Abbonamento settimanale attivato senza consenso
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

[SERVIZI VAS] Abbonamento settimanale attivato senza consenso

  1. #1

    Predefinito [SERVIZI VAS] Abbonamento settimanale attivato senza consenso

    Salve a tutti. Da anni sono cliente della 3HG. Sempre filato tutto liscio fino ad ora. Perchè è da un mese che mi vengono addebitati 5 euro senza saperne la motivazione. Non ricevo nè suonerie nè altro,ma i 5 euro spariscono!Che significa? Mi dite come posso consultare i tabulati?Con altri operatori ho potuto farlo ma con TRE pare che,navigando sul lor sito,sia impossibile. Pare,forse,che i 5 euro facciano parte di un "servizio" dal nome Lucky Bug,se così fosse cosa dovrei ricevere in cambio? Come si fa' a disattivatlo?
    Se qualcuno può cortesemente aiutarmi.Grazie anticipate.Ciao.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papageno Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Da anni sono cliente della 3HG. Sempre filato tutto liscio fino ad ora. Perchè è da un mese che mi vengono addebitati 5 euro senza saperne la motivazione. Non ricevo nè suonerie nè altro,ma i 5 euro spariscono!Che significa? Mi dite come posso consultare i tabulati?Con altri operatori ho potuto farlo ma con TRE pare che,navigando sul lor sito,sia impossibile. Pare,forse,che i 5 euro facciano parte di un "servizio" dal nome Lucky Bug,se così fosse cosa dovrei ricevere in cambio? Come si fa' a disattivatlo?
    Se qualcuno può cortesemente aiutarmi.Grazie anticipate.Ciao.
    basta entrare nell'area 133 del sito, in infocosti nella zona centrale puoi controlare tutto il traffico(lo si puo fare da una vita)uscente ed entrare, cosi scoprirai il problema.
    A me puzza di rinnovo mensile di qualche opzione!

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    se e' un abbonamento puoi anche controllare dal cellulare nell' area clienti 133 su servizi in abbonamento e da li dovresti anche poterla disattivare
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    nell`portale mobile Pianeta3 vai alla sezione di serizi e abbonamenti , puoi scegliere di attivarla/disattivarla

    Cordiali Saluti
    H3g.MNP

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito attivazione abbonamento settimanale 5 euro a settimana senza il mio consenso.

    Mi è stato attivato un abbonamento settimanale costo 5 euro senza il mio consenso durante la navigazione dal display del cellulare .
    Ho contattato il 133 ma affermano che loro non sono responsabili di questa attivazione in quanto il servizio attivato e'un servizio esterno.
    Il messaggio ricevuto dopo l 'attivazione riporta il credito decurtato di 5 euro e come disattivare il servizio. Il servizio attivato ha 2 canali di disattivazione uno tramite il pianeta 3 e l'alto tramite un numero fisso. Quindi h3g è complice dell'attivazione di questi abbonamenti attivati in maniera truffaldina .bisogna fare presente all'associazione dei consumatori di queste scorrettezze da parte del gestore 3 .

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Fai così:

    - Invia un fax di reclamo evidenziando l'accaduto e citando la delibera AGCOM 135/12/CONS, nella quale si IMPONE che il manifesto consenso dell'utente sia presente (cosa che nel tuo caso non c'era)
    - Apri una conciliazione on-line da qua:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...azione-clienti
    scegliendo nuova pratica -> persona fisica e come causale "importi in fattura".

    Vedrai che ti rimborsano.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Altra cosa da fare , chiama il servizio clienti e chiedi esplicitamente il "barring degli sms ed i servizi a pagamento".Io lo feci subito appena acquistai una sim dati tre.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Angry Attivazione servizio in abbonamento ingiusto

    Oggi pomeriggio alle ore 19.08 ho ricevuto un sms:
    "SuperGiochi: abb.attivo 5,00€/sett! Tanti giochi per te su .... (non metto il link del sito per rispetto)
    Info e disattivazione al 0689970402 o su Gestione del servizio sul sito."

    Vado sul mio SelfCare3 e mi ritrovo che mi hanno addebitato:
    - € 5,00 per il servizio e €0,18 per la navigazione su App&Store

    Ho prontamente segnalato alla 3... e adesso anche a voi. Occhi al vostro credito standard. Ho chiesto la disattivazione di ogni servizio in abbonamento e l'accredito se possibile.

    A voi è successo una cosa simile? Un saluto.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio alle ore 19.08 ho ricevuto un sms:
    "SuperGiochi: abb.attivo 5,00€/sett! Tanti giochi per te su .... (non metto il link del sito per rispetto)
    Info e disattivazione al 0689970402 o su Gestione del servizio sul sito."

    Vado sul mio SelfCare3 e mi ritrovo che mi hanno addebitato:
    - € 5,00 per il servizio e €0,18 per la navigazione su App&Store

    Ho prontamente segnalato alla 3... e adesso anche a voi. Occhi al vostro credito standard. Ho chiesto la disattivazione di ogni servizio in abbonamento e l'accredito se possibile.

    A voi è successo una cosa simile? Un saluto.
    ciao, benvenuto nel club :-), purtroppo capita a molti. Per essere sicuro, invece di "disattivare i servizi" chiedi il "blocco dei servizi digitali" perché a volte nel primo caso invece di impostare il blocco dei servizi si limitano a disattivare i servizi attivi.
    Inoltre se richiedi il rimborso entro 7 giorni non dovrebbero esserci problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social