Proponiamo a 3 una nuova tariffa "Super Internet senza vincoli"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Proponiamo a 3 una nuova tariffa "Super Internet senza vincoli"

Partecipante DOC L'avatar di PITAN

Predefinito Proponiamo a 3 una nuova tariffa "Super Internet senza vincoli"

Ho scritto alla H3g proponendogli una nuova tariffa. il testo inviato è il seguente:
    "Sono un cliente 3 da tanto tempo e conosco molto bene (come cliente) questa compagnia, vi scrivo per suggerire una nuova tariffa che in pratica ripropone un opzione già attuata. Si tratterebbe di proporre una tariffa con incluso la vecchia Super Internet (3Gb senza vincoli giornalieri) e con chiamate a 15 cent€ (senza scatto) e sms a 15 cent€, tutto a 5 €/mese. Quindi SuperInternet senza vicoli e con tariffa e chiamate un pò più alte. Magari si potrebbe chiamare "SuperInternet senza vincoli"
    Saluti e grazie per l'attenzione."
    Mi piacerebbe conoscere il parere degli amici del forum, arricchito di suggerimenti.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Io ho già tutto questo e gli sms mi vanno a 7 cent ;-)
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

Andybox anch'io ho tutto questo e anche altro, ma ora questo non è più possibile, perciò la mia proposta, in quanto il vincolo dei 100 mb giornalieri è troppo restrittiva, ma la 3 potrebbe valutare una riproposizione della vecchia superinternet a fronte di un piccolo rialzo della tariffa voce e sms. La superinternet senza vincolo giornaliero comunque esiste solo come scheda dati.

Partecipante Logorroico

Predefinito

3, sa benissimo che chi accetta di quelle tariffe non chiama e non invia sms, altrimenti farebbe un All In 2gb, a cui può abbinare una SuperInternet da 100 mb al giorno.

Predefinito

Sicuramente questa sarebbe una tariffa rivolta a chi chiama poco o invia pochi sms. La concorrenza nei loro pacchetti: voce, sms, internet, hanno internet senza limiti giornalieri o settimanali e con navigazione ridotta senza ulteriori costi, inoltre per la 3 non sarebbe un grosso sforzo del resto superinternet senza limite giornaliero esiste già come scheda dati, quindi perchè non dare anche l'opportunità di fare alcune chiamate o sms a 15 cent, sicuramente amplierebbe il target di utenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social