Unlimited Edition con iPhone5S e Galaxy S5 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Unlimited Edition con iPhone5S e Galaxy S5

  1. #21

    Predefinito

    Ho notato che sono molti comunque quelli che utilizzano poco la connettività dello smartphone al di fuori di casa ed ufficio, dove comunque stanno in wifi, quindi il target c'è. Purtroppo, come dicevo in precedenza, spesso questi sono anche quelli che poi non sanno rendersi conto di aver sforato

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Avete letto nelle note che parla di "piano No Limits Medium". Mi sa che a breve avremo nuovi piani che ricalcheranno l'offerta Business.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Salve gente,
    vorrei prendere anche io questo terminale (S5) con Ricaricabile e Scegli 30 Passa a 3.

    Un dubbio: scegliendo come piano l'ALL-IN Large 2GB, il cui costo mensile è di 20 euro, i restanti 10 euro rimangono nella scheda come traffico da ricarica?

    Come ho già scritto in un altro post, io ho un TOP400 con finanziamento per l'S2 in scadenza ad agosto prossimo. Pensate che possa avere questa offerta come ri-vincolo (magari chiamando TRE tra un mesetto)?

    Grazie a tutti, ciao!

  4. #24

    Predefinito

    Io per rincarare la dose sono a fine vincolo domenica 13. E pensare che stamane sono andato in un 3 store che non mi ha dato nessuna prospettiva. Che delusione! Mi sa tanto che sarò costretto ad abbandonare 3. Lunedì pv prenderò una decisione in merito.

  5. #25

    Predefinito

    La Scegli 30 prevede la ricarica automatica di 30 euro al mese, che scadono nel mese solare di erogazione. Quindi, tolti i 20 euro della All In da te scelta, i rimanenti 10 rimangono sì come credito, ma da consumare nel mese stesso.

    Per quanto riguarda il rivincolo, è sempre un po' un terno al lotto, ma mi sembra che ultimamente sia più facile riuscire a rientrarvi. Nulla di sicuro, però.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phyx76 Visualizza Messaggio
    Io per rincarare la dose sono a fine vincolo domenica 13. E pensare che stamane sono andato in un 3 store che non mi ha dato nessuna prospettiva. Che delusione! Mi sa tanto che sarò costretto ad abbandonare 3. Lunedì pv prenderò una decisione in merito.
    prova a cambiare negozio o al 133


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    I 10 euro della scegli trenta puoi inserire altre opzioni come gente di tre e super internet !!! Quindi con 30 euro hai davvero tutto senza problemi di fatture no ?

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-infinito.html

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito


    Scaduto il 4 aprile un piano infinito con Samsung s2 in comodato,pagavo 55 euro al mese, ho chiamato il 133 e mi hanno offerto lo stesso piano ( con 20 gb ) con iPhone 5s 16 gb, a 40,16 euro finito, up front di 90 euro.

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Salve io ho questo tipo di abbonamento che ho dovuto aggiungere superinternet new al costo di 5€ al mese / 100 MB al giorno se superi usi quelli del piano tarrifario... io mi trovo bene... chiamo tutti e faccio le xose per bene... volevo un chiarimento nelle fatturazione. .. lo attivato il 30 aprile quando dovrei ricevere la fattura? Quando si prendono i soldi del telefono e piano tarrifario?

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio0101 Visualizza Messaggio
    Salve io ho questo tipo di abbonamento che ho dovuto aggiungere superinternet new al costo di 5€ al mese / 100 MB al giorno se superi usi quelli del piano tarrifario... io mi trovo bene... chiamo tutti e faccio le xose per bene... volevo un chiarimento nelle fatturazione. .. lo attivato il 30 aprile quando dovrei ricevere la fattura? Quando si prendono i soldi del telefono e piano tarrifario?
    Ciao.. La fattura potrebbe arrivarti a giorni, come potrebbe arrivarti a giugno con scadenza luglio. E' impossibile saperlo Utilizza l'apposita applicazione Area Clienti 3 - che trovi gratuitamente sul play store - da questa puoi tenere monitorata l'emissione delle fatture Cmq non ti preoccupare, è normalissimo che non sia ancora arrivato nulla

    Sai che potresti risparmiare 2€ al mese ed avere 3gb di internet (oltre il giga già previsto dal tuo abbonamento) senza soglie giornaliere e con incluso un router wifi portalite? http://www.tre.it/promozioni/interne...nternet-a-casa
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social