Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3

  1. #1

    Predefinito Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3

    Ciao, tra poco piu' di 1 mese a gennaio 2011 mi scadranno i miei due abbonamenti tre zero6 top a cui sono abbianati due cellulari che presi sempre della tre.

    Vorrei rinnovare l'abbonamento per altri due anni prendendo un nuovo videofonino - l'iphone o un Samsung. Qualcuno mi sa dire quale e' la prassi? Alcuni amici mi ha detto che non a tutti gli abbonati gli viene data la facolta' di rinnovare l'abbonamento prendendo 1 nuovo videofonino e altri invece che non lo possono fare devono attivare un nuovo numero in abbonamento per avere il vedeofonino...???

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi andare da un dealer e chiedere quali terminali ha disponibili per il cambio offerta.
    Tutti possono fare un rivincolo,forse i tuoi amici parlavano della lista scegli ancora 3, è riservata ad alcuni clienti e permette di avere un vincolo di soli 18 mesi anzichè 23 ma poi è pressocchè identica.
    Se parli dell'iphone 4 non è disponibile per il cambio offerta ma solo per le nuove attivazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi andare da un dealer e chiedere quali terminali ha disponibili per il cambio offerta.
    Tutti possono fare un rivincolo,forse i tuoi amici parlavano della lista scegli ancora 3, è riservata ad alcuni clienti e permette di avere un vincolo di soli 18 mesi anzichè 23 ma poi è pressocchè identica.
    Se parli dell'iphone 4 non è disponibile per il cambio offerta ma solo per le nuove attivazioni
    Scusa da quando non e' più disponibile per il cambio offerta?!?! O forse intendevi dire che i dealer ( o meglio la maggior parte di loro) non sono disponibili al cambio offerta?!?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento

    Ciao a tutti. Premetto che non avevo mai avuto abbonamenti prima dei 2 fatti a novembre 2009 con 2 iphone 3gs. Gli abbonamenti sono i Top400.
    Da quello che mi ricordo dovrebbero scadere a novembre 2011 essendo di 24 mesi la loro durata. Lo so che ancora manca tanto tempo, ma ci tengo a chiarirmi le idee ed arrivare al momento giusto con tutto più chiaro. Quali opzioni ho alla scadenza? Mi spiego meglio, io vorrei cambiare il telefono e magari prendere l'iphone nuovo se uscisse a settembre 2011, comunque non continuerei a tenermi il 3gs prolungando il contratto. Insomma, vorrei chiarirmi un pò le idee perchè sono davvero confuso sul da farsi alla scadenza. Non so nemmeno se devo fare disdetta. Chi mi aiuta??

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    hai 2 scelte
    cambiare telefono (e la scelta la farai al momento) oppure passi ad altro operatore chiudendo i 2 contratti

    puo' capitare che 3 ti chiama e ti propone il cambio dei telefoni prima della scadenza (1-2 mesi prima di solito)

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è anche la possibilità di continuare il contratto senza aver nessun obbligo legato a cellulari abbinati

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    c'è anche la possibilità di continuare il contratto senza aver nessun obbligo legato a cellulari abbinati
    scelta che consiglio spassionatamente.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ok però dopo devo comprarmi 2 iphone in contanti!!

  9. #9

    Predefinito Info scadenza top400

    salve,
    avrei una domanda da farvi.quando mi scadrà la tariffa top400 praticamente continuerò ad avere le stesse opzioni,però nn avrò più il vincolo contrattuale con la 3.Che voi sappiate è impossibile "rinnovarla" prendendo un nuovo telefono?Non c'è modo insomma di fare un nuovo contratto,con i soliti termini e vincoli,prendendo però un nuovo cellulare come è stato all'inizio?!
    Grazie a chiunque mi risponderà!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Quando sei vicino alla scadenza del comodato (1/2 mesi), ammesso che non si siano gia' fatto sentire loro, chiama il 133 e senti cosa ti offrono rinnovando o passando ad un nuovo contratto. In genere un nuovo telefono lo offrono, ma devi capire se anche le condizioni contrattuali ti vanno bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social