Ah, quindi, avendo un abbonamento, potrò cambiare tariffa a fine vincolo, ma a sua volta sarò vincolato con la Tre (quindi penale se passo ad altro operatore) per altri 12 mesi?
Visualizzazione Stampabile
Ah, quindi, avendo un abbonamento, potrò cambiare tariffa a fine vincolo, ma a sua volta sarò vincolato con la Tre (quindi penale se passo ad altro operatore) per altri 12 mesi?
Si se rimarrà tutto com'è attualmente.. Penale €120 in caso di recesso anticipato.
Ultimo aggiornamento. Rivincolo effettuato ad inizio Aprile, oggi arrivata fattura per le rate residue. Quindi purtroppo avevo ragione, dovrei tornare dal negoziante che mi aveva assicurato che non c'era da pagare niente, assolutamente niente... Voleva che ci scommettessi sopra 50€ - dovevo accettare! :rotfl: Alla fine ho pagato le due rate rimanenti e circa 1€ di spedizione della fattura. Sono comunque soddisfatta del mio rivincolo. Certo la 3 dovrebbe formare meglio i rivenditori - questione di fiducia. La prossima volta che mi diranno qualcosa mi fiderò ancora meno.