Disattivazione Supertua per Scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Disattivazione Supertua per Scadenza

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito Disattivazione Supertua per Scadenza

    Salve,
    scrivo questo post(mi scuso se l' argomento č stato trattato),
    per raccogliere opinioni/consigli e per fornirvi una testimonianza.

    I fatti in breve:
    Scheda con supertua piu' latente ma mantenuta attiva con ricarica on line annuale perchč non si sa mai poteva servire.
    Nel dicembre del 2012 effettuo la ricarica on line sembrerebbe tutto apposto ma la ricarica non va a buon fine.
    Morale:
    Scheda disattivata.
    Aperta contestazione in quanto il sistema mi aveva detto ricarica andata a buon fine ed io ero tranquillo(ma la ricevuta l' hanno introdotta solo ora).
    Inoltre non ho ricevuto alcun avviso di scadenza.
    Mi contatta tramite mail l' associazione tirata in causa per la contestazione e in breve dopo continui rilanci mi propongono 50 euro doi ricarica e il vecchio numero.
    Ora a me non interessano i 50 euro mi interessa la vecchia tariffa che hanno disattivato ed inoltre sulla scheda c' erano ben piu' di 50 euro di ricarica effettuata nel corso degli anni.
    Secondo voi come mi devo comportare? se rifiuto la conciliazione cosa succede.
    Io vorrei solo il ripristino della situazione ante scadenza.

    Grazie.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene č indifferente sorvola giā tutte le accuse boschi e cittā io che ho credito,credito a metā.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se rifiuti la conciliazione puoi andare in delibera (presso tuo corecom se abilitato oppure in agcom), giudice di pace o giustizia ordinaria.

    La prima soluzione č gratuita, nelle altre pagherai qsa (nel terzo caso ti serve sicuramente anche un legale)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se rifiuti la conciliazione puoi andare in delibera (presso tuo corecom se abilitato oppure in agcom), giudice di pace o giustizia ordinaria.

    La prima soluzione č gratuita, nelle altre pagherai qsa (nel terzo caso ti serve sicuramente anche un legale)
    Ti ringrazio, in effetti sarei molto tentato ma non vorrei rimetterci troppo in tempo e soldi,
    se volessi proseguire col corecom o agcom cosa dovrei fare.?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene č indifferente sorvola giā tutte le accuse boschi e cittā io che ho credito,credito a metā.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al 99% il tuo Corecom lo spiega nelle pagine delle conciliazioni, banalmente compilare un nuovo formulario dedicato

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    Salve,
    scrivo questo post(mi scuso se l' argomento č stato trattato),
    per raccogliere opinioni/consigli e per fornirvi una testimonianza.

    I fatti in breve:
    Scheda con supertua piu' latente ma mantenuta attiva con ricarica on line annuale perchč non si sa mai poteva servire.
    Nel dicembre del 2012 effettuo la ricarica on line sembrerebbe tutto apposto ma la ricarica non va a buon fine.
    Morale:
    Scheda disattivata.
    Aperta contestazione in quanto il sistema mi aveva detto ricarica andata a buon fine ed io ero tranquillo(ma la ricevuta l' hanno introdotta solo ora).
    Inoltre non ho ricevuto alcun avviso di scadenza.
    Mi contatta tramite mail l' associazione tirata in causa per la contestazione e in breve dopo continui rilanci mi propongono 50 euro doi ricarica e il vecchio numero.
    Ora a me non interessano i 50 euro mi interessa la vecchia tariffa che hanno disattivato ed inoltre sulla scheda c' erano ben piu' di 50 euro di ricarica effettuata nel corso degli anni.
    Secondo voi come mi devo comportare? se rifiuto la conciliazione cosa succede.
    Io vorrei solo il ripristino della situazione ante scadenza.

    Grazie.
    scusami dopo quanto ti hanno contattato per darti risposta della conciliazione io l ho fatta a dicembre e ancora nessuna risposta

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    La richiesta di conciliazione č stata aperta il 07/12/2013 la risposta da parte dell' associazione č arrivata il 13/03/2014.
    Adesso sto valutando il consiglio di AndreA,
    ma nel regolamento del corecom leggevo che se č stata aperta una conciliazione non č possibile rivolgersi a loro.

    Vediamo adesso risento l' associazione e vediamo che risposta mi danno.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene č indifferente sorvola giā tutte le accuse boschi e cittā io che ho credito,credito a metā.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non capisco, quindi hai fatto una conciliazione paritetica o cosa?

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non capisco, quindi hai fatto una conciliazione paritetica o cosa?
    Praticamente ho effettuato una richiesta di conciliazione tramite le procedure offerte dalla tre.
    Successivamente sono stato contattato dall' associazione che ha fatto da mediatore con la tre.
    Il problema č che quanto mi hanno offerto non č quanto mi aspetto.
    Percui pensavo di rifiutare l' offerta.

    A diposizione per ogni altro informazione.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene č indifferente sorvola giā tutte le accuse boschi e cittā io che ho credito,credito a metā.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    io invece l ho aperta il 9 dicembre 2013 e a tutt'oggi nessuna risposta e infatti ho mandato richiesta di annullarla al numero di fax 800179600 perchč mi sono stufata di stare in sospeso . hai qualche recapito diretto di chi si occupa delle richieste di conciliazione on line???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social