Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni...
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni...

  1. #1

    Red face Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni...

    Ciao a tutti,sto pensando di prendere il cellulare nuovo e sto valutando le opzioni con contratto. Ho alcuni dubbi, quindi se ne sapete di piú di me e volete darmi un parere mi fareste un grande piacere.

    Io sono stato consigliato dal venditore nello store 3 di fare una scegli 20 anziché un abbonamento, quindi prima di tutto voglio calcolare quanto andró a spendere in TOTALE:

    costo USIM: 5€
    anticipo: 120€
    ricarica automatica addebitata su CDC mensile: 20€
    durata vincolo: 30 mesi


    TOT = 5+120+(20x30) = 725


    1) Il conto é corretto? Ci sono altre spese che non ho incluso?
    2) Voi consigliate scegli 20 o abbonamento top400?
    3) Si puó avere il Galaxy Gear a 3 euro in piú anche con 'Scegli' o solo con abbonamento 'Top'?
    4) Con scegli 20 posso prendere la ALL-IN LARGE o solo la MEDIUM?
    4.b) Se non posso prendere la LARGE cosa posso attivare con i 6 euro che mi resterebbero nella scheda ogni mese (la MEDIUM costa 3,5€ a settimana, 20-3,5*4=6)?
    5) Ci sono ancora promozioni attive (tipo la supervalutazione dell'usato o altro...)?
    6) Il Galaxy Note 3, sarebbe brandizzato 3? É una brandizzazione pesante?
    6.b) É il modello normale o il modello inferiore 'Neo'? Versione quad core o octa-core?

    Scusate le molte domande ma ovviamente dovendomi 'legare' per 30 mesi voglio avere la situazione chiara.
    Rispondete solo alle domande di cui conoscete la risposta ovviamente.

    Spero possa essere utile anche a altri perché cercando in vari forum non sono riuscito a trovare le risposte.

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora , provo a fare un riassunto

    1 corretta, 5 e 6 no (6b boh) ma su un paio si va a gusti: la 2 e la 4. Se vuoi usare tutti i 20 euro senza aggiungere altro ti serve la taglia "minore", ma niente vieta di ricaricare ulteriormente per la seconda: nessuno meglio di te conosce il tuo volume di traffico

  3. #3

    Predefinito

    grazie Andrea!
    Comunque la all-in large costa 20 euro quindi con l'addebito automatico che mi fanno, ci dovrebbe stare anche la large... o mi sfugge qualcosa?


    Poi altra domanda, se uscissero altre opzioni piú vantaggiose nel corso dei 30 mesi posso cambiare la mia all in scelta adesso o dovró tenere sempre questa? Se si potesse cambiare sarebbe un vantaggio rispetto agli abbonamenti top... magari in futuro uscirá una all in con piú
    GB o piú minuti allo stesso prezzo, sarebbe un vantaggio poter cambiare opzione nel corso dei 30 mesi

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ti viene consigliata l'All In Medium in quanto l'addebito avviene settimanalmente e non tutti i mesi sono di 4 settimane, anzi! Attivando l'All In Large al costo di €5/sett., riusciresti a coprire 4 rinnovi (€5 x 4 settimane), per coprire i giorni in più spetterebbe a te effettuare una ricarica..

    La scelta sta a te.. Se credi di poterci stare nei 100 minuti a settimana attiva la medium e non rischierai mail il mancato rinnovo dell'opzione per credito insufficiente, caso contrario, attiva la large ricordandoti però di controllare i rinnovi e verificare di avere credito sufficiente o di metterci su una decina di euro in più per star tranquillo

    3) Si puó avere il Galaxy Gear a 3 euro in piú anche con 'Scegli' o solo con abbonamento 'Top'?
    Sono con abbonamenti Top


    ps: non so quanto possa interessarti, ma io sono un iPhone dipendente e l'unico smartphone che acquisterei in questo momento (non per sostituire il mio sia chiaro!) sarebbe proprio il Note3. Mi affascina moltissimo.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5

    Predefinito

    Grazie Valina, chiarissimo!

    PS, anche io sono un Apple user di lungo corso (iniziai con ipod mini, nel 2004! poi iphone e macbook ecc...) ma ora ho comprato un S4 e mi son trovato molto bene, schermo di qualitá superlativa, materiali inferiori ok ma comunque buoni, in generale mi son trovato molto bene quindi voglio passare al fratello maggiore, il note 3 che ha una serie di ulteriori vantaggi...

    Il 5s lo ritengo a livello estetico il piú bello ma ha uno schermo ridicolo ormai (dopo aver provato uno schermo da 5" per una settimana quando riprendi in mano un iphone ti sembra un telefono di 10 anni fa), é troppo limitato e per di piú costa troppo. Infine una volta mi distinguevo con l'iphone ora ce l'anno tutti quindi ha meno fascino.

    Spero che con il 6 facciano uno schermo molto piú grande ma credo che dopo essermi abituato al note sará dura tornare indietro...

  6. #6

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da l0zar Visualizza Messaggio
    3) Si puó avere il Galaxy Gear a 3 euro in piú anche con 'Scegli' o solo con abbonamento 'Top'?
    Attento che anche se lo pubblicizzano non è più disponibile neanche con abbonamento Top (da qualche parte avevano scritto "fino ad esaurimento scorte")

    In più se lo vuoi nero, nonostante lo diano disponibile sul sito, è quasi introvabile.

    Io avevo una Top in scadenza e ho fatto una triangolazione consigliato dal negoziante che aveva disponibile 1 Note 3 Nero + Gear che invece di tenermelo come promesso se lo sarà rivenduto al miglior offerente e adesso mi trovo con una scheda CoopVoce in attesa che la Tre mi spedisca il Note che al telefono mi avevano garantito disponibile e dopo l'ordine invece "Siamo in attesa dell'arrivo del prodotto che ha ordinato dal magazzino centrale" senza previsioni di arrivo.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Lo hai poi preso il Note 3 l0zar ?


    Da oggi con lo scegli 20 è ad anticipo €30!!! Ci sto seriamente pensando, ma ho troppa paura di non trovarmi bene avendo avuto sempre iPhone....


    Qualcuno che m'illumini? Premessa: non che ci faccia chissà che cosa con il telefono io però deve essere funzionale e NON deve impallarsi (motivo per cui amo iOS). Risulta fluido android su Note3 o meglio che lascio stare essendo abituata con altro sistema op? Faq? AndreA?

    Vi chiederete perchè vorrei cambiare il mio iPhone se lo amo.. Beh, appunto per "cambiare" sono un po' ciecata ed il display così grande mi affascina molto...

    Aspetto il 6?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #8

    Predefinito

    Il Note3 è un gran bel device

    Non ho esperienza personale se non quella di qualche frettoloso test di pochi minuti, quindi non sono la persona più adatta a confermarti stabilità e fluidità sul lungo termine, ma continuo ad essere soddisfatto della qualità dei Samsung di fascia alta, e questo ha già qualche mese sulle spalle quindi dovrebbe avere raggiunto anche una buona maturità dopo i primi aggiornamenti.

    Certo, venendo da un iPhone, questo è MOLTO più grande, valuta bene le dimensioni... e il fatto che una volta che ti ci sarai abituata non potrai nemmeno pensare di tornare a qualcosa di più ridotto

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Osimo, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Note 3 cè l ho da dicembre.
    È un po' ingombrante in tasca.. E bisogna un po' abituarsi. Per tutto il resto.. 10 a 0 con iPhone.
    Abbiamo anche un iPhone 5 in casa.

    Ciao

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Scusatemi ma non conviene acquistarlo?si trova tranquillamente a 399€ sul web legarsi per 30 mesi è una follia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social