Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni...

  1. #11

    Predefinito

    In effetti è sceso parecchio di prezzo

    Ma a 399 euro (anzi, a meno) io trovo il Note 3 Neo (quello più piccolo), non il Note 3:

    Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma non conviene acquistarlo?si trova tranquillamente a 399€ sul web legarsi per 30 mesi è una follia
    Mi fai un assegno tu?

    Cmq io spendo 20€ al mese di ricarica, mese più mese meno, quindi non mi cambia assolutamente nulla
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In effetti è sceso parecchio di prezzo

    Ma a 399 euro (anzi, a meno) io trovo il Note 3 Neo (quello più piccolo), non il Note 3:

    Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
    Il note 3 neo non ha nulla a che vedere con il note 3 scusatemi la parola ma fà ribrezzo io lo trovo a 299€ europa e 329 € italia....

    Io cercavo di far capire che in 30 mesi le offerte relative alla voce sms e internet scendono ma con il vincolo non possiamo fare nulla quindi bisogna calcolare che alla fine il telefono viene pagato profumatamente.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Se una persona già fa 20 euro di ricarica al mese non lo paga profumatamente ma semplicemente si limita a spendere i 20 euro della sua ricarica. Io sono pro abbonamento per gli alto spendenti. Hai un telefono di ultima generazione, un tutto incluso senza preoccupazioni di ricarica e in più gli scegli sono molto controllati: se spendi tutto in un mese non toccano la carta di credito che è la maggior preoccupazione dell'utente medio.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In effetti è sceso parecchio di prezzo

    Ma a 399 euro (anzi, a meno) io trovo il Note 3 Neo (quello più piccolo), non il Note 3:

    Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
    Metro da ieri proprone il Note 3 Europa 299 + iva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social