Visualizzazione Stampabile
-
sei arrivato a chiederti di stare con loro 24 anni? Allora preparati, da vecchio 60enne, a... " inviare il Certificato di esistenza in vita entro il 28 Febbraio di ogni anno. Qualora 3 non riceva tale documento verrà disattivato lo sconto sul canone, in questo caso il Cliente non potrà più rientrare in target per lo sconto"
+++ MODE IRONIA ON +++
Se in questi DECENNI arrivasse un po' di semplificazione burocratica, 3 cosa fa? Non onora il debito per scarsa complessità delle anagrafiche del 2048? :P
(mi viene da ridere per non piangere)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
vecchio 60enne
Provati a dire qualcosa del genere a mio padre, poi vediamo se sei ancora qui per raccontarlo :lol:
-
una cosa, ma H3G come fa a garantire la promozione? Ha una specie di fondo di garanzia? Ne sapete qualcosa?
-
Citazione:
orestec
una cosa, ma H3G come fa a garantire la promozione? Ha una specie di fondo di garanzia? Ne sapete qualcosa?
ahahahah!!! E' una battuta? :clap:
Non hanno bisogno del fondo di garanzia... rimodulano..
-
secondo me hanno assunto la Fornero per questa proposta oscena.
-
Citazione:
AndreA
sei arrivato a chiederti di stare con loro 24 anni? Allora preparati, da vecchio 60enne, a... " inviare il Certificato di esistenza in vita entro il 28 Febbraio di ogni anno. Qualora 3 non riceva tale documento verrà disattivato lo sconto sul canone, in questo caso il Cliente non potrà più rientrare in target per lo sconto"
toh, ho appena imparato che esiste il certificato di esistenza in vita... fantastico...
a proposito, non c'è il piano di pensionamento mondo3? E' da più di 10 anni che sono qui :LOL:
-
Citazione:
iceman314
a proposito, non c'è il piano di pensionamento mondo3? E' da più di 10 anni che sono qui :LOL:
puoi comodamente riscattare i tuoi 10 anni versando i contributi relativi, scrivimi in PM e ti mando il mio IBAN :devil:
:P