Ho contattato l'assistenza. Pare abbiano risolto. Grazie.
L'anno scorso ne ho sottoscritte due: una All-In small per una sim che usa mia moglie, e una All-In Medium per una sim che uso io.
Tuttora vengono proposte a prezzi promozionali dicendo che valgono per sempre.
Invece passa qualche mese e te le portano a prezzo pieno.
Succede solo a me?
Ho contattato l'assistenza. Pare abbiano risolto. Grazie.
Be' devo dire che lo temevo.
Ed invece ho scoperto un servizio rapido e presente. Proprio perche' partivo sfiduciato li ho contattati sia tramite il loro sito web, che tramite Facebook (e su Facebook su due nominativi diversi). Mi hanno contattato da tutte e tre le fonti, e in serata un quarto contatto mi e' arrivato da un servizio qualita' che mi ha fatto un rimborso di € 1,50 relativo al maggior prelievo della settimana scorsa.
Piu' di cosi'.....!![]()
In realtà, le recenti rimodulazioni di Vodafone intaccano il primato di H3G.
domenico40, non specifica se le ha ottenute tramite MNP o come vecchio cliente.
Perché la pubblicità "per sempre" riguardava chi effettuava una MNP.
Per i vecchi Clienti, erano "per sempre" la Medium e la Large, mentre la Small era scontata fino a febbraio 2014.
La comunicazione non era il massimo della trasparenza, perché per saperlo bisognava attivarla tramite il 4040.
Esiste poi il caso di chi ha triangolato, senza aspettare i 60 giorni, che ha ricevuto lo sconto, nell'immediato, ma che è possibile sia stato tolto.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 13/03/2014 alle 09:37
Ragazzi non facciamo confusione:
Probabilmente domenico ha quella da 1GB attiva su un piano differente da power10(domi hai super10 o mi sbaglio?), quindi quella che veniva offerta ad alcuni clienti con lo sconto in scadenza a febbraio 2014.........purtroppo spesso l'offerta è cosi vasta che manda in confusione chi la sottoscrive.....mettiamola cosi
![]()
Il per sempre delle all in di adesso è scadenza nel 2099