3Autoricarica: con il credito cosa posso attivare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

3Autoricarica: con il credito cosa posso attivare?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Domodossola
    Messaggi
    2

    Question 3Autoricarica: con il credito cosa posso attivare?

    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.

    Ho da porvi una domanda semplice:
    Dal 2009 ho una sim ricaricabile con la tariffa 3Autoricarica e la superinternet gratis per sempre. Mediamente accumulo 20/25/30€ di bonus dall'autoricarica date le numerose chiamate di lavoro.
    Erroneamente non ho mai preso in considerazione piani tariffari tutto incluso "chiamate\messaggi\internet". Ieri sera facendo una ricerca sulle ALL-IN 2G ho letto di numerosi utenti che sfruttano il bonus per pagare questo tipo di pacchetti.
    Mi son fatto due conti veloce ed effettivamente potevano essere convenienti.

    Vado quindi sul profilo 3 e leggo:
    "All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle."
    Vedo tra l'elenco l'opzione ALL-IN 2G e mi sbrigo ad attivarla data la compatibilità riportata sopra.

    Leggo quindi:
    Il tuo piano tariffario non risulta compatibile.
    Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 19 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3) che ti verranno scalati dal credito residuo.

    A parte il fatto che trovo inutile elencare un'opzione tra le compatibili per poi riportarmi che devo cambiare piano tariffario perché incompatibile, vengo a chiedervi se esiste qualche opzione attivabile con il bonus di una 3Autoricarica per avere pacchetti di telefonate/sms/internet, senza perdere il piano 3Autoricarica.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Carlo attualmente dovresti poter attivare TOP TIME , ti confermo che tutte le ALLIN2GB sono compatibili solo con power10.La allin viene cmq riportata prorio per darti la possibilita di attivarla MA CAMBIANDO PIANO BASE

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Lascia perdere le all-in ti disattiva l autori carica, praticamente ti cambia il piano.

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Domodossola
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Carlo attualmente dovresti poter attivare TOP TIME
    Ti ringrazio per la dritta, non conoscevo questa opzione. Il problema è che costa 16€ per 200 minuti di chiamate, davvero fuori mercato rispetto alle altre offerte.
    Oltretutto i 50 minuti a settimana non sono cumulabili, perciò se non li consumo ho "buttato" 4€ inutilmente.
    Al momento 50 minuti mi costano 7.5€, ma li spendo come e quando voglio, ad essere sicuri di consumare sistematicamente tutti i 50 minuti avrei valutato l'attivazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le all-in ti disattiva l autori carica, praticamente ti cambia il piano.
    Hai ragione, con le opzioni e promo attuali mi conviene tenermi l'autoricarica finché dura.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Contatta il 133 magari potrebbero attivarla scontata ad 1.50 euro a settimana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social