Autoricarica marzo 2014 non corrisposta (SuperTua)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Autoricarica marzo 2014 non corrisposta (SuperTua)

  1. #1

    Predefinito Autoricarica marzo 2014 non corrisposta (SuperTua)

    Ciao a tutti.

    Possiedo una sim con tariffa SuperTua, e ad oggi non ho ancora ricevuto l'autoricarica maturata durante mese di Febbraio (circa 7 euro).

    Ho contattato l'Area Clienti 3 facendo presente la cosa e mi hanno richiamato. L'operatore mi ha detto che non daranno più l'autoricarica a partire da Gennaio 2014 e che hanno già avvisato tutti gli utenti tramite sms. A me non è arrivato alcun sms e non mi risultano rimodulazioni della tariffa SuperTua.

    Volevo chiedervi un parere sulla questione.
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Quando avevo quella tariffa arrivava anche il 10 del mese

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Che piano hai in area clienti?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4

    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Quando avevo quella tariffa arrivava anche il 10 del mese
    Un ritardo ci può stare, ma ciò che mi lascia perplesso è la risposta che mi hanno dato dall'Area Clienti. A me non risulta alcuna rimodulazione della tariffa SuperTua, nè ho trovato in giro persone che confermano la storia della disattivazione dell'autoricarica a partire da Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Che piano hai in area clienti?
    Mi risulta sempre SuperTua.

    L'operatore si è contraddetto più volte durate la chiamata.
    All'inizio mi ha detto che l'autoricarica non mi era stata erogata perchè non avevo raggiunto la soglia minima. L'ho corretto prontamente dati alla mano, e si è scusato.
    Poi mi ha detto che l'autoricarica dipende dal traffico generato: assolutamente non vero, conta il traffico ricevuto. Contraddetto di nuovo. Attenda in linea...
    Infine mi ha detto questa storia della fine dell'offerta "bonus autoricarica": lo ha chiamato così nonostante io gli abbia fatto presente che si tratta di una tariffa vera e propria.

    Sono cliente Tre dal 2004 e non vi nascondo la mia delusione per questa situazione.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Su 7 sim con autoricarica, 6 l'hanno ricevuta oggi, tra cui un Supertua, mentre una Supertua+, non l'ha ancora ricevuta.
    La risposta del call-center, non la terrei nemmeno in considerazione.

  6. #6

    Predefinito

    Confermo, autoricarica ricevuta anche sulla mia Super10.

    Mamma mia, sono emozionato, era da tantissimo che non partecipavo più ad un thread del genere

    (ora posso pagarmi per due mesi un po' di opzioni su questa SIM, poi deciderò se avrà senso tornare a caricarla per avere di nuovo il meccanismo di autoricarica)

  7. #7

    Predefinito

    Ciao, vi ringrazio delle risposte.
    Aggiorno il thread per dirvi che ho ricevuto qualche minuto fa l'autoricarica.
    Questo dimostra che le risposte datemi dall'assistenza clienti non erano corrette e che la tariffa SuperTua continua a rimanere invariata. Resta un po' di perplessità riguardo come hanno gestito la cosa dal punto di vista della comunicazione.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, autoricarica ricevuta anche sulla mia Super10.

    Mamma mia, sono emozionato, era da tantissimo che non partecipavo più ad un thread del genere

    (ora posso pagarmi per due mesi un po' di opzioni su questa SIM, poi deciderò se avrà senso tornare a caricarla per avere di nuovo il meccanismo di autoricarica)
    E' ancora emozionante ricevere tanti euro di ricarica.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSlater Visualizza Messaggio
    Ciao, vi ringrazio delle risposte.
    Aggiorno il thread per dirvi che ho ricevuto qualche minuto fa l'autoricarica.
    Questo dimostra che le risposte datemi dall'assistenza clienti non erano corrette e che la tariffa SuperTua continua a rimanere invariata. Resta un po' di perplessità riguardo come hanno gestito la cosa dal punto di vista della comunicazione.
    E ti stupisci ancora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social