Scegli 20 Passa a 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Scegli 20 Passa a 3

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito Scegli 20 Passa a 3

    Ciao a tutti,
    mio fratello vorrebbe fare una "Scegli 20 Passa a 3" ricaricabile con iPhone 5C: con una ricarica automatica di 20 € al mese e 120 € di anticipo.
    A questo proposito non ho capito alcune cose:

    - la tariffa è di 10,17 cent al minuto; non si fa menzione dei costi internet a consumo.
    I 20 € sono a scadenza, cioè se ho capito bene vanno consumati entro il mese, ma possono essere usati per attivare opzioni tipo All-in? O si deve ricaricare a parte?

    -Per attivare eventuali opzioni (tipo sempre All-in) deve pagare il costo di attivazione? Il traffico a scadenza (20€) può essere usato anche in roaming internazionale o per fare chiamate internazionali dall'Italia?

    -L'anticipo di 120 € dice che viene restituito dopo la scadenza del vincolo...in pratica ti fanno stare un altro anno oltre i 30 mesi altrimenti perdi l'anticipo? Ho capito bene?
    Grazie
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    1) il credito a scadenza mensile puo essere utilizzato per attivare le ALLIN (Ovviamente attivabili a prezzo intero e non scontato)
    2) se le opzioni che ti interessano vengono attivate in fase di attivazione dello scegli non hai costi di attivazione
    3) allo scadere del 30mo mese per i successivi 12 mesi ti verra erogato un credito di euro 10 (al mese)

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Il traffico a scadenza (20€) può essere usato anche in roaming internazionale o per fare chiamate internazionali dall'Italia?
    "Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity, numerazioni non geografiche e per le promozioni per cui è prevista una ricarica volontaria."


    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Quindi internazionali comprese, ed anche eventualmente roaming entrante/uscente, mi confermate?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social