Ha senso rimanere con 3? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Ha senso rimanere con 3?

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dopo un mese come valuti il passaggio da 3 a TIM, Steveone?
    Devo dire molto bene. Non ho più il pensiero di andare in un posto e non poter inviare un messaggio whatsapp o non avere internet. Dopo c'è lte va a bomba. Ho fatto vari speed test e raggiungo 55/60 mega.
    Per 7 euro al mese sono contento del passaggio. Alla 3 mi ero affezionato e devo dire che se mi avessero rinnovato la card cinema forse non me ne sarei andato....e se mi avessero rinnovato anche la top time a 1,25 euro a settimana.
    Tim prende dappertutto non ho ancora trovato una zona senza segnale. Forse ho trovato una zona dove tim andava in edge e 3 invece aveva il 3g ma è capitato solo una volta.
    Vediamo come andrà....tornare in 3 ci vuole un attimo!

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    ah pero' dimenticavo una cosa. Mi sono accorto che con TIM consumo piu' dati rispetto ad 3.
    Secondo me il conteggio non e' corretto, non e' possibile che in 15 giorni consumi gli stessi dati di quelli che consumavo con 3 in un mese.
    Questo e' un dubbio che ho...

  3. #33

    Predefinito

    A me questo non capita. Ma potrebbe dipendere dal fatto che, nel tuo caso, ora tutte le App che sono in background sono "libere" di trasmettere e ricevere più spesso di prima, quando in roaming su TIM il traffico dati era inibito.

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A me questo non capita. Ma potrebbe dipendere dal fatto che, nel tuo caso, ora tutte le App che sono in background sono "libere" di trasmettere e ricevere più spesso di prima, quando in roaming su TIM il traffico dati era inibito.
    Ho letto di altre persone che hanno notato questo...mah...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social