Visualizzazione Stampabile
-
appena contattato dal 133...
dicono che l'autoricarica (ora non visibile) maturata a gennaio, erogata a febbraio con scadenza 31/03 sarà visibile non appena avrò consumato il residuo in scadenza al 28/02...
peccato che gli abbia fatto notare che su altra sim, ho già consumato la parte in scadenza a febbraio, infatti a video è 0,00...
le solite storielle (per non chiamarle con altro nome, volgare)...
andiamo avanti così...
Andrea
-
ho fatto più segnalazioni da varie schede, twitter ecc e mi hanno risposto che hanno aperto segnalazione. una operatrice Albania mi ha anche telefonato comunicandomi che dai loro sistemi risulta il credito acquistato, quello bonus (5 euro/mese fino a maggio) e l'autoricarica di dicembre (che scade il 28/02/14 e che ho già esaurito) e l'autoricarica di gennaio (che scade il 31/03/14) che sto consumando.
sull'app android e dal web vedo anche l'autoricarica in accumulo di febbraio.
dal 4030 tutto ok.
-
A me tuttora dal 4030 mi dà il totale del credito a scadenza ok ma tutto con scadenza 28 febbraio....
-
Da oggi pomeriggio sull'area clienti e' tornato tutto a posto, scadenze autoricarica corrette.
-
grazie per la segnalazione,
appena controllato, tutto ok su 3 sim, finalmente...
Andrea
-
Fatemi scrivere qui, senza che apra un altro post.
Io ho una tutto3, con doppia ricarica e autoricatica ecc..ecc..ultimamente sto usandola di nuovo, e mi sono accorto che ho pochi centesimi di autoricarica, precisamente 65 centesimi di dicembre e 1.11 di febbraio, dato che so il bonus devi consumarlo entro il mese, perciò viene prelevato prima del credito standard, invece l' autoricarica come funziona? Perche ho fatto un tentativo di inviarmi dei SMS e preleva dal credito standard, quello che sapevo io entrambi il bonus e auto ricarica vengono prelevati prima dal credito standard.
Grazie
-
Per fortuna tutto rientrato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arocc2804
Fatemi scrivere qui, senza che apra un altro post.
Grazie
Io te la lascio anche qui ma la roba :OT: non ha mai tanta attenzione, chi cercherebbe mai il tuo problema in una discussione diversa da quel di cui parli? ;-)
-
-
Ok, allora si può anche cancellarla, con smartphone non si cancella credo, non ho trovato alcun tasto.
-
Puoi cancellarla ho aperto un nuovo trend