Salve amici del forum, ho una sim con le due opzioni attive, solo che forse irroneamente tre mi decurta sistematicamente prima l'opzione gente di tre e successivamente insieme. C'è modo di risolvere questo problema o lascio stare tutto per com'è?
Salve amici del forum, ho una sim con le due opzioni attive, solo che forse irroneamente tre mi decurta sistematicamente prima l'opzione gente di tre e successivamente insieme. C'è modo di risolvere questo problema o lascio stare tutto per com'è?
ma ti decurta i minuti della gd3 quando chiami il numero "amico" ???
Se è così non va bene, c'è un errore nella priorità , successe anche a me qualche mese fa con la Gd3 e la CVGA. Io contattai il 133 e dopo qualche settimana ripristinarono le priorità!
Spero che ora siano più veloci
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ma hai fatto una segnalazione a quei tipi? E ti sei fidato? Non è che il 133 mi ispiri tanta fiducia... ho paura di perdere le offerte visto che sono entrambe a costo zero. Come hai risolto?
Purtroppo anche io non mi sono mai fidato, mi hanno fatto togliere la loro fiducia con le loro azioni.
A causa di un fastidiosissimo BUG, con entrambe le opzioni attive decurta sia da gente di tre che da insieme.
Non so se questo valga per tutti i casi o meno ma...verificate![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
Ottimo. Su twitter potrebbe essere un buon modo per non perdere le offerte. Non faranno i furbi li sotto gli occhi di tutti. Mi sai dire per caso anche il contatto che hai utilizzato?
a me è arrivata un email di san valentino per attivare l'offerta con indirizzo
http://sdcweb.marketplug.it
ci si può fidare?
io ho la all in + insieme
andrei successivamente a disattivare la promo insieme perché non mando più di 30 messaggi volendo essere generosi e 1 ora al giorno di chiamate
ci sono incompatibilità tra le varie offerte?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)