Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    E' facile fare confusione tra scadenza delle soglie (sabato) e scadenza del pagamento.
    Se io attivo l'opzione di mercoledì, avrò tutte le soglie settimanali da utilizzare in 3 giorni (giovedì, venerdì e sabato).
    Se il venerdì effettuo la "deflagrazione":-), comunque da domenica avrò nuovamente disponibili tutte le soglie settimanali, da consumare entro mercoledì.
    Normalmente fino a mercoledì, la casellina del rinnovo può essere riattivata.
    Dalle ore 11 del giovedì è possibile procedere ad una nuova attivazione, che ripristina le soglie da venerdì a sabato.
    Questo identifica chiaramente, la spezzatura da un periodo ad un altro.
    No so se tra 21 del giorno di scadenza e le 8 del giorno dopo, o anche oltre in qualche caso, il sistema consenta di attivare l'opzione, alla stregua di un rinnovo automatico, senza aspettare un giorno, e quindi senza azzerare il consumo delle soglie.
    Mi sentirei di escludere che tu possa averla attivata il giovedì o il venerdì, proseguendo a consumare le soglie ferme dal martedì, però attendo tuoi chiarimenti.
    Così è più chiaro(spero, sta cosa mi ha confuso parecchio) .

    Ho tolto la spunta del rinnovo automatico il 4(martedì) e il 5 l'opzione non si è rinnovata(scadendo tale gg) il 6(giovedì) le soglie non erano più presenti. Il 12(mercoledì) riattivo la all in large e le soglie però partono dal 9 e non dal 12 o dalla settimana successiva.

    È questo che mi sfugge. Le soglie della vecchia opzione non dovevano aggiornarsi(o sparire) sabato o domenica invece di mercoledì?
    E quelle della nuova non dovevano partire la settimana successiva a quella dell'attivazione(o riattivazione)?
    Nei post precedenti ho fatto un po di confusione con le date perché non ricordavo che avevo saltato una settimana in cui la all in non l'avevo utilizzata x nulla.

    Il 9 era domenica(immagino il rinnovo delle soglie sia di domenica).
    Se non ricordo male le soglie, a prescindere dalla data di attivazione, non partivano di domenica?
    Mi sto incartando
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se rileggi il mio post #60, con attenzione, vedi come tutto quadra.

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ora si grazie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #64

    Predefinito

    scusate,a me si è sospesa x credito insufficiente

    ho ricaricato, ma non si è riattiavata
    come faccio? non posso chiamare il 133 xkè è una USIM solo dati...

  5. #65

    Predefinito

    Hai provato a contattare il servizio clienti con altri mezzi (social network o email ad esempio) ?

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito disattivato per errore

    salve,per sbaglio mia mamma ha tolto la spunta sul sito dal rinnovo automatico per super internet,l'opzione dovrebbe scadere il 2 aprile,sè mette di nuovo la spunta prima della scadenza deve pagare i 9€ un altra volta?grazie

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    salve,per sbaglio mia mamma ha tolto la spunta sul sito dal rinnovo automatico per super internet,l'opzione dovrebbe scadere il 2 aprile,sè mette di nuovo la spunta prima della scadenza deve pagare i 9€ un altra volta?grazie
    No, non dovresti pagare nulla

  8. #68
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito Opzione Black - urgente

    Scusatemi tutti se uppo questa vecchia discussione...
    Causa mancanza di credito, lo scorso 24 agosto mi hanno sospeso l'opzione Black.
    Tra le condizioni trovo scritto testualmente: "...L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione, ha un costo di 2€ per 7 giorni e alla scadenza si rinnova a pagamento, in automatico, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino a 180 giorni decorsi i quali il rinnovo automatico verrà disattivato..."
    Quindi, anche con credito a zero, fino a 180 giorni non dovrei rischiare di perderla definitivamente, giusto?
    No perchè tra meno di 10 giorni deve arrivarmi l'autoricarica mensile...
    E' importante perchè con la TuaMatic è l'unico modo per avere le telefonate extra-soglia senza scatto e con tariffazione a secondi...
    Non è che una volta ripristinato il credito mi decurtano tutti i pagamenti che dovevano essere addebitati settimanalmente?
    Esperienze?
    Grazie!

  9. #69

    Predefinito

    Avevo disattivato il rinnovo automatico dell'opzione All in 400 a €5/30gg perché non sapevo che se si sospende il pagamento per viaggio all'estero l'opzione viene cancellata. Ora non è più disponibile, Il che trovo una frode. Mi sarei aspettato che disattivando il rinnovo automatico sarebbe comparsa una finestra di avviso sul fatto che non avrei più potuto avere l'opzione. Sufficiente per sentirmi ingannato e lasciare 3 definitivamente. Grazie cmq x la risposta...

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Anche io l'avevo sospesa, ma me l'hanno fatta riattivare scrivendo da area clienti


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social