ELENCO COMPLETO Siti Internet pagine a 0,09 € - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

ELENCO COMPLETO Siti Internet pagine a 0,09 €

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Se avete android e volete risolvere utilizzate la VPN saveyourpocket, scaricabile da googlplay.....la sto testando da un mese....forzando ogni singolo sito anche wap....non c'è modo di pagare o di attivare un abbonamento wap per errore, NESSUN ADDEBITO.

    Le pagine a pagamento sono:
    1)tutte le pagine dei quotidiani (esempio repubblica corriere ecc ecc)
    2)Ansa.it
    3)ovviamente eventuali popup cliccati anche per errore che pero nella maggior parte dei casi attivano abbonamenti wap

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena comprato una nuova SIM dati con l'opzione super internet attivata, non accedo al sito dell'Ansa.
    Sia da iphone che da ipad la navigazione si blocca su sdc.tre.it con errore "impossibile trovare il server".
    Ho anche notato che per i siti di Repubblica e Corriere visualizzo la versione mobile gratis.
    Hanno cambiato qualcosa? Sono fortunato (A parte che non accedo ad Ansa) ?

  3. #13
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Perchè restare con tre?

    Ho comprato la sim tre da un mese circa.
    Ho avuto addebiti di servii NON richiesti, attivate promozioni non richieste, pagine internet a pagamento senza saperlo (ma perché devo pagare 0,09€ per vedere la pagina del corriere se tutti la fanno vedere gratis?).

    Perché devo subire queste truffe?(Questa è la corretta definizione! TRUFFA.)
    C'è, e la adotterò già questo fine settimana, una semplice soluzione: CAMBIO OPERATORE!!! Mai più TRE!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social