All In Small Estate disattivata, come riattivarla?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

All In Small Estate disattivata, come riattivarla?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito All In Small Estate disattivata, come riattivarla?

    salve,questa estate ho attivato la all-in small quella da 1gb a 4€ mensili,poi avendo altre offerte ho voluto sospenderla per il momento attivandola più il là,togliendo il flag di rinnovo automatico,ma adesso guardando sul sito non la vedo più tra le offerte attive me l'hanno disattivata completamente,io prima per essere sicura ho chiesto al negozio 3 e mi hanno risposto che restava dormiente finchè non rimettevo il flag invece e scomparsa,a qualcuno di voi è successo?cosa devo fare?devo contattarli?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    salve,questa estate ho attivato la all-in small quella da 1gb a 4€ mensili,poi avendo altre offerte ho voluto sospenderla per il momento attivandola più il là,togliendo il flag di rinnovo automatico,ma adesso guardando sul sito non la vedo più tra le offerte attive me l'hanno disattivata completamente,io prima per essere sicura ho chiesto al negozio 3 e mi hanno risposto che restava dormiente finchè non rimettevo il flag invece e scomparsa,a qualcuno di voi è successo?cosa devo fare?devo contattarli?
    All In Small Estate disattivata, come riattivarla?-cattura.png


    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    salve,questa estate ho attivato la all-in small quella da 1gb a 4€ mensili,poi avendo altre offerte ho voluto sospenderla per il momento attivandola più il là,togliendo il flag di rinnovo automatico,ma adesso guardando sul sito non la vedo più tra le offerte attive me l'hanno disattivata completamente,io prima per essere sicura ho chiesto al negozio 3 e mi hanno risposto che restava dormiente finchè non rimettevo il flag invece e scomparsa,a qualcuno di voi è successo?cosa devo fare?devo contattarli?

    Scusa ma quando hai tolto il flag di rinnovo automatico?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    il flag lo tolto il 25 gennaio
    Ultima modifica di tamy72; 09/02/2014 alle 19:52

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Quindi, al momento del rinnovo il sistema non trovando il flag ha disattivato l'opzione. Questo equivale a disattivazione che tu non hai chiesto, volevi solo una sospensione temporanea. Secondo me, se chiami il 133 e insisti un pò ,te la dovrebbero riattivare. Facci sapere.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Che cosa strana cavolo... Eh si, chiama assolutamente!!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Tamy prova a vedere, tra le opzioni che puoi attivare, se trovi la all in. In pratica, simula l'attivazione e vedi che prezzo ti dà.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FALCON CREST Visualizza Messaggio
    Tamy prova a vedere, tra le opzioni che puoi attivare, se trovi la all in. In pratica, simula l'attivazione e vedi che prezzo ti dà.
    si avevo già provato a simulare dal sito, la dà a 8€ mensili :-(

  9. #9

  10. #10

    Predefinito

    ehmm per stavolta siamo buoni ma rileggiti la mia risposta nell'altro thread e anche il regolamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social