All-IN 2GB a 1€ a settimana [Promo ad personam] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 52 di 52

All-IN 2GB a 1€ a settimana [Promo ad personam]

  1. #51
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Arrivata ora offerta da 3, tramite l'app Area Clienti 3, All-In medium 2Gb a 10 euro mese. Devo però avere power 10.
    io ho power 7 con autoricarica e già di mio con ben 3Gb dicasi 3Gb senza limite giornaliero. Ergo non si cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Perchè altrimenti si perde l'autoricarica che per me è sempre copiosa e superiore a 20 euro mensili ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Arrivata ora offerta da 3, tramite l'app Area Clienti 3, All-In medium 2Gb a 10 euro mese. Devo però avere power 10.
    io ho power 7 con autoricarica e già di mio con ben 3Gb dicasi 3Gb senza limite giornaliero. Ergo non si cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Perchè altrimenti si perde l'autoricarica che per me è sempre copiosa e superiore a 20 euro mensili ;-)
    guarda io ho cambiato piano lo scorso anno da super 10 a 3power10,tutti i forum in giro x il web mi dissero che mi disattivavano gd3oa più l'autoricarica,ma li ho avuti fino a ora che gd3oa me l'hanno disattivata x attivarmi all in ma l'autoricarica mi è rimasta,poi non saprei dirti la 3 certe volte fa le cose a forfait :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social