così hanno deciso, le AllIn2GB si attivano solo se si ha Power10.
Solo le prime AllIn vanno con ST+...
Visualizzazione Stampabile
così hanno deciso, le AllIn2GB si attivano solo se si ha Power10.
Solo le prime AllIn vanno con ST+...
Lo è e basta, hanno deciso così per far eliminare "volontariamente" i vecchi piani ai clienti, esattamente come Wind ha reso incompatibile con il vecchio Pieno Wind tutte le All Inclusive da tempo.
Se provi ad attivare la All In, nel messaggio di riepilogo ti verrà indicato che è necessario il cambio piano e sarà anche indicato il costo di 19 euro per l'operazione. Inoltre, ti segnalerà le opzioni incompatibili che saranno disattivate per procedere con l'attivazione.
ragazzi a me l'hanno attivato e funziona perfettamente... volevo chiedervi... é normale che la soglia comincia la domenica ma i soldi del rinnovo se li prendono il mercoledì? mah.. poi... anche in questo caso minuti e sms sono utilizzabili anche su tim?
Ecco la schermata che compare se si tenta l'attivazione di All In su Supertua+ Allegato 1808
Mamma mia che imbranatezza sti operatore della 3, uno mi dice che ho un offerta di 200 minuti, ci penso, poi qualche giorni li richiamo per farmi attivare la promozione e mi dice che non ho nessuna promozione, per essere sicuro aspetto qualche giorno li richiamo e mi confermo che no nessuna promozione.
Il problema mio, non mi danno affidabilità,
Non capisco, mi sono sempre lamentato dei loro operatori mi da l ' impressione che non sono abbastanza preparati.
E' sicuro che sono incompetenti. Ho chiesto 2 volte al 133 (mi ha sempre risposto il call center Albania) per il passaggio alla ALLIN2gb da una tutto3 con super7 abbastanza promozionata e mi hanno sempre detto che avrei perso tutto. Fatto il passaggio ma ho perso "solo" la super7 e gd3oa. Mi è rimasto tutto il resto e ho la allin2gb a 10€ mese.
Che cosa sarebbe "tutto il resto"? La SIM dove mi attivarono la All In aveva una ExtraTime60 che fu - ovviamente - disattivata :wall: (e dovetti penare per farmela riattivare)
E l' autoricarica???
L'autoricarica in che senso? Per attivare la All In devi cambiare piano, quindi il meccanismo sparisce di conseguenza.
Se intendi i bonus già accumulati, dovresti non avere problemi con quelli già accreditati, mentre credo ci possano essere i soliti disguidi con i bonus del mese corrente o di quello precedente non ancora accreditati
Se ho capito bene, ti rimane la doppia ricarica e scompare la super 7 con autori carica.