Rivincolo scegli non attivabile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Rivincolo scegli non attivabile

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    La sitauzione attuale è la seguente:
    numero due Centri 3 non mi attivano lo scegli 15 con samsung S3 perchè continuano a dirmi che non sono nel targhet/tool quindi sono IMPOSSIBILITATI ad attivarmi la promo.
    Se sono presente nel tool possoo altrimenti no in nessun modo.
    Tranne se faccio un'eventuale portabilitià interna, ma a quel punto perdo tutte le mie opzioni ed anche supertua + .

    BOOOOO
    assurdo. se fossi in te mi inc....!! Cmq a sto punto 133... anche se io a differenza di altri utenti, non lo farei mai....

    Però io per principio tornerei ancora in negozio... Ma perchè cavolo non devono attivarmi l'offerta che voglio e per lo più ATTIVABILE da listino e procedura?? Bah.

    Se vogliamo pensarla bene è perchè non sono allineati a quello che sono le procedure, se vogliamo pensarla male, ed avendoti consigliato mnp interna è molto probabile, vogliono solo fare il proprio interesse.. (che poi sono poco furbi perchè anche con mnp interna il "guadagno" è dimezzato )
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    assurdo. se fossi in te mi inc....!! Cmq a sto punto 133... anche se io a differenza di altri utenti, non lo farei mai....

    Però io per principio tornerei ancora in negozio... Ma perchè cavolo non devono attivarmi l'offerta che voglio e per lo più ATTIVABILE da listino e procedura?? Bah.

    Se vogliamo pensarla bene è perchè non sono allineati a quello che sono le procedure, se vogliamo pensarla male, ed avendoti consigliato mnp interna è molto probabile, vogliono solo fare il proprio interesse.. (che poi sono poco furbi perchè anche con mnp interna il "guadagno" è dimezzato )
    Concordo con te Valina3 su tutta la linea.

    Attivare lo scegli 15 con il 133 (o meglio con i commerciali di 133 ) non voglio farlo
    Ho provato anche ad alterarmi nel negozio insistendo sul fatto che sarei passato ad altro opertore.
    Ma la risposta è sempre la stessa : "da nostra procedura , anche volendo, non possiamo accedere alla procedura di attivazione scegli 3"

    sono furioso.
    Tu mi hai scritto che ne hai fatte parecchie, ma non sei di Torino vero?
    Se si, vengo da te

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Concordo con te Valina3 su tutta la linea.

    Attivare lo scegli 15 con il 133 (o meglio con i commerciali di 133 ) non voglio farlo
    Ho provato anche ad alterarmi nel negozio insistendo sul fatto che sarei passato ad altro opertore.
    Ma la risposta è sempre la stessa : "da nostra procedura , anche volendo, non possiamo accedere alla procedura di attivazione scegli 3"

    sono furioso.
    Tu mi hai scritto che ne hai fatte parecchie, ma non sei di Torino vero?
    Se si, vengo da te
    Milano Mannaggia, mi piacerebbe aiutarti, ma non so proprio come fare... Chiaramente esistono dei documenti che rendono indiscutibile ciò che sostengo, ma si tratta di materiale interno...
    Potresti provare a chiedere al servizio clienti se ti manda una mail dove viene indicato che il tuo numero PUO' essere rivincolato con nuovo telefono ed offerta.. e potresti portarlo così al negoziante... no?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Perfetto buona idea, però ho scritto mail , fax al 133 chiedendo di poter attivare l'offerta presso un centro tre e loro mi rimandano ai commerciali di tre che mi dicono "non ci sono problemi lo facciamo al telefono"

    COmunque provo il tuo consiglio.
    Grazie


    P.s. ora gli ho anche scritto su facebook 3 assistenza Clenti vediamo

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    "non ci sono problemi lo facciamo al telefono"
    Ci credo, è pur sempre un guadagno per loro
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ci credo, è pur sempre un guadagno per loro
    Infatti

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ci perderete i mesi a stare appresso ai rivenditori che non vogliono fare rivincoli ma solo nuove attivazioni...
    Ci ho sbattuto io diversi mesi per avere il rivincolo con iphone 5 (dovrebbe esserci anche un vecchio mio 3ad al riguardo), girato decine di negozi in diverse città e niente, per disperazione lo feci tramite 133.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ci perderete i mesi a stare appresso ai rivenditori che non vogliono fare rivincoli ma solo nuove attivazioni...
    Ci ho sbattuto io diversi mesi per avere il rivincolo con iphone 5 (dovrebbe esserci anche un vecchio mio 3ad al riguardo), girato decine di negozi in diverse città e niente, per disperazione lo feci tramite 133.
    Ciao Gianrico,

    opinioni sul vincolo segli fatto telefonicamente ?

    Ti hanno chiamato da un numero tipo 02-45072......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social