Citazione Originariamente Scritto da Angelo Tenace Visualizza Messaggio
Buon giorno,
sfruttando supervaluta 150 ho da poco attivato un opzione top400 con abbinato uno smarphone.

Ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

La top 400 prevede 400min + 100 sms + 2Gb di web, se non sbaglio, essendo un abbonamento la 3 preleva automaticamente i soldi dal mio conto sicuramente a fine mese. Se superassi le soglie che succede..????

Inoltre potrei passare la top 400 dal conto corrente a ricaricabile...???? Almeno so che metto 10 euro al mese per esempio e quelli sono....

PS..lo smartphone preso è il galaxy s4 e già mi stà dando problemi con i messaggi...mmmhhhh....

Grazie mille in anticipo per le risposte..

Ciao e benvenuto

Allora, facciamo chiarezza. Tu hai sottoscritto un contratto in abbonamento per la durata di 30 mesi in quanto vi è abbinato uno smartphone "venduto" a rate.
Modificare da abbonamento a ricaricabile non è possibile, o meglio, è possibile ma sarebbe pari a rescindere il contratto.
Ricorda inoltre che le soglie voce ed sms sono settimanali, dunque 100 i minuti a settimana (da domenica al sabato successivo) e 25 gli sms, mentre il traffico internet rimane a soglia mensile (mese solare).
Di seguito la tariffa applicata in caso di extrasoglia:

Videochiamate nazionali verso 325,42 cent/min + 15,25 cent di scatto alla risposta.
Videochiamate nazionali verso altri operatori1,01 €/min + 15,25 cent di scatto alla risposta.
SMS extrasoglia nazionali15,25 cent/cad.
MMS nazionali55,92 cent/cad*.
Internet sotto rete 35,08 €/1GB**.
Internet in roaming GPRS nazionale61,00 cent/MB con tariffazione a KB.
E-mail da App&Store (fino a 6 kB)15,25 cent/cad.
Contenuti del App&Store9,00 cent/pag+download contenuti.
* La Tariffa per MMS verso rete 3 e verso gli altri operatori mobili nazionali da 150 kB a 300 kB è di 1.12 €.
** Il traffico extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone di 1GB deve essere utilizzato entro il mese solare. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.

Che tipo di problema ti da con gli sms?