[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140

[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia

  1. #121
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Azz... questa non ci voleva!!!

  2. #122
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #123
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    giustamente con la fusione navigano a vista


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #124

    Predefinito

    Sì, sembrerebbe così.

    Comunque da questa news abbiamo due conferme:

    1. non è previsto l'ingresso di Wind in Payback, perlomeno non a breve termine

    2. il brand "3" almeno fino a giugno è garantito che rimanga in vita

  5. #125
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Ottimo!

  6. #126

    Predefinito

    Alla fine sembra che questa sia davvero la volta dell'uscita definitiva da PAYBACK:

    Payback, raccolta punti con 3 Italia fino al 15 giugno 2017

    Addio quindi speranze che anche il brand Wind ci entrasse. Chissà se hanno in cantiere qualcosa "in house" (tipo Vodafone Happy) o se proprio diranno addio del tutto ai programmi di fidelity.

  7. #127
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Alla fine sembra che questa sia davvero la volta dell'uscita definitiva da PAYBACK:

    Payback, raccolta punti con 3 Italia fino al 15 giugno 2017

    Addio quindi speranze che anche il brand Wind ci entrasse. Chissà se hanno in cantiere qualcosa "in house" (tipo Vodafone Happy) o se proprio diranno addio del tutto ai programmi di fidelity.
    È veramente un peccato. Non è, ovviamente, un particolare che mi farà peggiorare l'immagine dell'azienda, però trovo che un programma di fidelizzazione dia quel quid in più al legame con il marchio e con il servizio.
    Se fossi in loro, penserei ad un sistema interno, a punti o come lo ritengono più opportuno... Ma qualcosa lo farei!

    Ah, belli erano i tempi di MilleunaTIM ed OmniOne... [FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #128
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Da come si sta "muovendo" WindTre... ormai è chiaro che 3 sia stata windizzata quasi del tutto.
    Tre ormai è diventata come tutti gli altri operatori... stanno smantellando piano piano tutte quelle caratteristiche che la differenziavano.
    ps. Le idee di "Maximo" non mi piacciono proprio! Molto probabilmente perderanno la posizione di primo operatore molto presto!
    Ultima modifica di cosm78; 08/06/2017 alle 13:48
    iliad 5,99€
    AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)

  9. #129
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    È veramente un peccato. Non è, ovviamente, un particolare che mi farà peggiorare l'immagine dell'azienda, però trovo che un programma di fidelizzazione dia quel quid in più al legame con il marchio e con il servizio.
    Se fossi in loro, penserei ad un sistema interno, a punti o come lo ritengono più opportuno... Ma qualcosa lo farei!

    Ah, belli erano i tempi di MilleunaTIM ed OmniOne... [FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Eheh quei programmi fedeltà sono ormai nella storia, credo che si vedano solo in periodi di grasse revenue...
    Due riflessioni:
    1) non so voi, a me il programma Payback non ha mai attirato più di tanto, i punti valgono mezzo centesimo e i partner sono avari nel darli
    2) se devo scegliere tra avere il ti ho cercato o LTE a pagamento oppure rinunciare ad un programma fedeltà ben venga l'ultimo, certo che l'azienda qui sta tagliando tutto e tutto insieme... È un bel colpo per i clienti. A me quest'anno hanno già tolto il GC3, ora Payback.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Eheh quei programmi fedeltà sono ormai nella storia, credo che si vedano solo in periodi di grasse revenue...
    Due riflessioni:
    1) non so voi, a me il programma Payback non ha mai attirato più di tanto, i punti valgono mezzo centesimo e i partner sono avari nel darli
    2) se devo scegliere tra avere il ti ho cercato o LTE a pagamento oppure rinunciare ad un programma fedeltà ben venga l'ultimo, certo che l'azienda qui sta tagliando tutto e tutto insieme... È un bel colpo per i clienti. A me quest'anno hanno già tolto il GC3, ora Payback.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Io ho tutti i numeri di casa collegati al Payback e, solo con i punti delle fatture 3 degli ultimi 2 anni, sono riuscito a prendere un premio... Dal valore di mercato di 60€, eh, però almeno è qualcosina, contro i millemila euro che ho dato alla fu H3G [FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia

    Concordo pienamente che perderanno a brevissimo il podio di primo operatore. E penso che sia per questo motivo che non lo stanno usando come leva per pubblicizzare la fusione. Anzi, proprio per questo non la stanno proprio pubblicizzando! Se non il microscopico cameo del nome di Ibarra e di Wind Tre nell'ultimo spot...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social