[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Vi regalo un'altra chicca.. oggi distribuivano presso la Esso e i super e ipermercati Carrefour la nuova carta Payback.. insieme un blocchetto di sconti e promo.
    Tra queste, un coupon che consente di avere 3mila punti per chi fa una portabilità del numero verso tre
    (vedere allegato)
    Ho provato a collegarmi al sito che c'è indicato nel coupon ( http://www.tre.it/payback ) ma mi da pagina inesistente...

    Bahhh.... eppure oggi è il 21!!!
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

  2. #12
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex81n Visualizza Messaggio
    Ho provato a collegarmi al sito che c'è indicato nel coupon ( http://www.tre.it/payback ) ma mi da pagina inesistente...

    Bahhh.... eppure oggi è il 21!!!
    Alex81n, la carta è messa in distribuzione dal 20 gennaio (ieri), il sito ufficiale e la raccolta partiranno il 30.. lì saranno poi online regolamento completo, catalogo premi e via dicendo. Certo 3.000 punti per una portabilità non sono pochi.. o è una iniziativa promozionale per lanciare la raccolta oppure nelle condizioni dettagliate ci sarà magari qualche clausula che sul coupon hanno omesso..

  3. #13

    Predefinito

    ma c'è qualche codice per avere quei 3000 punti, oppure (teoricamente, finché non vediamo il regolamento completo) ogni MNP potrebbe generarli?

    comunque dice "fino a", magari 3000 li danno solo per una MNP verso abbonamento con device e vincolo

  4. #14
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma c'è qualche codice per avere quei 3000 punti, oppure (teoricamente, finché non vediamo il regolamento completo) ogni MNP potrebbe generarli?

    comunque dice "fino a", magari 3000 li danno solo per una MNP verso abbonamento con device e vincolo
    sul coupon rimanda genericamente al sito tre.it/payback.. temo che per i dettagli si dovrà aspettare il 30 gennaio e passerà l'entusiasmo :-) (spero di sbagliarmi naturalmente) :-) Se fossero davvero 3mila punti solo per una generica MNP anche su ricaricabile, credo ne approfitteranno in molti (probabilmente anche io) :-)

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Faquick la carta cambia solo nell'aspetto (e solo in parte), per il resto funziona come la Nectar e ne ho appena avuto conferma ritirandola stasera mentre facevo spesa all'ipermercato Carrefour. La carta viene sostituita e la vecchia cessata (non saranno più utilizzabili).
    almeno è comoda, certo ci fanno attendere il 30 davvero ormai

  6. #16

    Predefinito

    Non abbiamo dovuto aspettare fino al 30 per vedere un pezzo più esteso del regolamento pubblicato sul sito payback.it, nelle news di Mondo3 una parte, quella che riguarda H3G:

    Programma Payback 3 Italia, i premi e i dettagli raccolta punti H3G

    Speriamo che applichino spesso questo comma:

    Nel corso del Programma, 3 potrà attribuire Punti anche in relazione a specifiche attività promozionalie/o di marketing che saranno di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio di punti di diverse operazioni a premio dalla stessa promosse, sia destinate a clienti Privati sia destinate a clienti Business


    (e dalla foto postata da AlexP nella pagina precedente suppongo che, almeno all'inizio, qualche promozione legata alle MNP ci sarà)

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    con il crollo dei prezzi non ci saranno più megabollette da centinaia di punti

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non abbiamo dovuto aspettare fino al 30 per vedere un pezzo più esteso del regolamento pubblicato sul sito payback.it, nelle news di Mondo3 una parte, quella che riguarda H3G:

    Programma Payback 3 Italia, i premi e i dettagli raccolta punti H3G
    IT

    Payback ufficializzato anche da 3

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Mah mica tanto ufficializzato

    H3g nn si smentisce . H3g ha rimodulato anche nel 2014 !!!!!! Ebbene
    I punti nn si accumulano ₩ piu tramite ricarica ma con credito speso

    Ricapitoliamo : prima t davan 1 punto ogni 50 cent ricaricati
    Adesso t danno 2 punti ogni 1 euro spesi!!!!!!!!!
    Ahahahahahahhah
    Sto morendo soffocato
    Maledetta

    - - - Aggiornato - - -

    Nn mi stupirei se domani tutti i piani ricaricabili venissero trasformati in 3power10
    Ultima modifica di assterixx; 31/01/2014 alle 09:22

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Mah mica tanto ufficializzato
    mi sa che parli di una cosa diversa, comunque hanno reso noto sua sponte la loro partecipazione... ecco, questo volevo dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social