(libero in che senso?)
Buonasera a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quando il Samsung S6 diventerà scegli 20 libero ? Ho un S4 acquistato il 01 Luglio 2014 con scegli 20 libero anticipo euro 150,00 cioè 3 mesi dopo la sua uscita cosa che non è avvenuta con S6.
(libero in che senso?)
In questo momento il Samsung S6 è in vendita con all in smart 200 a 20 euro/mese con 50 min. + 50 sms + 250 mb a settimana tariffa vincolante per 30 mesi perchè non si può cambiare. Per libero intendo avere il bonus mensile di 20 euro da utilizzare dal 1° giorno di ogni mese entro l'ultimo giorno del mese in corso per poi rinnovarsi il mese successivo per 30 mesi avendo la possibilità di decidere quale tipo di all in (200-400-800) attivare e comunque la possibilità nel corso dei 30 mesi di disattivare all in attuale per attivarne un'altra senza nessun vincolo con la massima libertà di scelta.
Ah, OK, quindi tu intendi "libero" rispetto al vincolo di avere un'offerta da 200 minuti mensili (50 settimanali) com'è la ALL-IN 200 Smart.
L'S6 è stato riposizionato sul listino Scegli 30 solo da pochi giorni, quindi presumo che ci vorrà qualche altro mese prima che possa calare ancora ed essere reso disponibile con Scegli20. Secondo me quindi non prima dell'autunno.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter