Sim 3 in convenzione e cambio anagrafica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Sim 3 in convenzione e cambio anagrafica

  1. #1

    Question Sim 3 in convenzione e cambio anagrafica

    ciao a tutti mi chiedevo se avendo una sim con sopra attivata gd3 7gg a costo zero attivata con la convenzione della carta dello studente posso cambiare anagrafica o meno.... nel senso l'opzione rimane attiva? Potrebbero esserci problemi? Me la sono fatta attivare da un amico dato che non ho l'eta per fare lo studente e preferirei intestarmela...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Direi proprio di no
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    proprio di no
    No nel senso che non si puo fare?

    Anche se a me parrebbe strano... voglio dire
    se ora mando il fax di subentro con i miei dati
    loro mi cambiano intestatario e levano gd3?
    ....mha

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Mi spiego. La cessione della sim è consentita ma chiaramente vai a perdere i vantaggi della convenzione.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5

    Predefinito

    Cioe parli per esperienza? Hai verificato che è cosi? E nel caso del reale utilizzatore cosa succede? Perché poi si dovrebber prendere la briga di andare a disattivare un opzione...

    Qualcuno ha esperienza in merito???
    E se anche il nuovo intestatario avesse i requisiti x la convenzione?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Chiaro. Hai specificato tu di non avere i requisiti!

    Ti riporto il testo dal sito:

    "In caso di cessione, tutte le opzioni e i servizi presenti sulla SIM del Cedente verranno migrati insieme alla SIM e al numero di telefono sulla USIM del Cessionario; quest'ultimo può comunque richiedere la disattivazione di opzioni/servizi che non sono di suo interesse."

    Non parla di convenzioni, ma se usiamo la logica 3 prima di attivare una convenzione dovrebbe appunto verificare se il cliente ha i requisiti o meno. Poi, se durante la migrazione, chi compie l'azione attiva GD3 senza verificare per quale motivo è attiva gratuitamente è un altro discorso.

    E' un sim sciolta giusto? Ma chetefrega che sia intestata al tuo amico? :p

    L'inserimento come reale utilizzatore serve a poco o niente. Ma è sempre meglio farlo in modo tale da poter parlare con il servizio clienti o chiedere informazioni relative all'utenza anche nei negozi.



    Qui trovi il modulo ----> http://www.tre.it/assistenza/servizi...nti/variazioni
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Chiaro. Hai specificato tu di non avere i requisiti!

    Ti riporto il testo dal sito:

    "In caso di cessione, tutte le opzioni e i servizi presenti sulla SIM del Cedente verranno migrati insieme alla SIM e al numero di telefono sulla USIM del Cessionario; quest'ultimo può comunque richiedere la disattivazione di opzioni/servizi che non sono di suo interesse."

    Non parla di convenzioni, ma se usiamo la logica 3 prima di attivare una convenzione dovrebbe appunto verificare se il cliente ha i requisiti o meno. Poi, se durante la migrazione, chi compie l'azione attiva GD3 senza verificare per quale motivo è attiva gratuitamente è un altro discorso.

    E' un sim sciolta giusto? Ma chetefrega che sia intestata al tuo amico? :p

    L'inserimento come reale utilizzatore serve a poco o niente. Ma è sempre meglio farlo in modo tale da poter parlare con il servizio clienti o chiedere informazioni relative all'utenza anche nei negozi.



    Qui trovi il modulo ----> http://www.tre.it/assistenza/servizi...nti/variazioni
    quello che mi hai postato tu conferma la mia ipotesi... in caso non si specifica niente non viene toccato niente, la gente di tre ac0 è quell, non esiste gd3 ac0 convenzione o gd3 ac0 normale ... una è... secondo me al 99% rimane tutto com'è e cambia solo l'intestatario...

    bisogna vedere se poi loro come procedura interna hanno l'obbligo di andare a vedere come è stata attivata quell'opzione e perchè... ma non credo che lo facciano almeno stando a quello che mi hai copia/incollato...

    bha io ci provo...qualcuno mi rassicura pls?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Io ho GD3 a costo zero e non ho nessuna convenzione. Quindi, esiste !
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9

    Predefinito

    nella firma dice Offerta Attivazione.... cmq so che esiste per certo ce l'ha un mio amico
    cmq provo e poi vi faccio sapere

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Non è l'unica Vai, facci sapere così saremo informati anche noi! grazie e buona fortuna
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social