Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #301
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ah benissimo, ho appena controllato il credito residuo con l'app e mi vedo decurtati circa 1400€ senza aver mai ricevuto nessun SMS informativo da 3.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #302
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Angry

    mi aggiungo, credito asfaltato su due sim , mi hanno lasciato gli spiccioli.
    Ci sono azioni legali che vale la pena di intraprendere insieme?

    - - - Aggiornato - - -

    vorrei anche sottolineare che non mi hanno mai messo il credito a scadenza

  3. #303
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Rubati 162€ , meglio non commentare!

  4. #304
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Iniziamo subito con un bel fax di reclamo e messa in mora. Se non rispondono si inoltra il tutto al Corecom. Si inizia oggi.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #305
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Anche a me: appena verificato che son spariti 150euro. Da una prima (complicatissima) chiamata da parte del 133 (che, a proposito, non ha più l'opzione x parlare con un operatore: non è un bell'illecito anche questo?) pare si trattasse di autoricarica, ma quella l'ho già consumata da più di 3 anni, questo era tutto credito standard, regolarmente pagato, mica rubato!
    Ora mi richiameranno dopo aver fatto dei controlli più approfonditi, ma temo che sia tutto tempo perso: la Tre è diventata la Compagnia più truffaldina in assoluto, superando di slancio anche la Tim...

  6. #306
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    Anche a me: appena verificato che son spariti 150euro. Da una prima (complicatissima) chiamata da parte del 133 (che, a proposito, non ha più l'opzione x parlare con un operatore: non è un bell'illecito anche questo?) pare si trattasse di autoricarica, ma quella l'ho già consumata da più di 3 anni, questo era tutto credito standard, regolarmente pagato, mica rubato!
    Ora mi richiameranno dopo aver fatto dei controlli più approfonditi, ma temo che sia tutto tempo perso: la Tre è diventata la Compagnia più truffaldina in assoluto, superando di slancio anche la Tim...
    LA TIM ULTIMAMENTE STA RECUPERANDO GLI ERRORI DEL PASSATO.
    IN PARTICOLARE LE OFFERTE SEMBRANO ESSERE MIGLIORATE, VEDI 5GB per TRE MESI a 10euro.

    Comunque mia moglie un anno fa a subito la decurtazione di un credito che era stato acquisito prima del 2008 e non c' è stato verso, un avvocato di merda che non voleva neanche restituire una parte.

    Il 1 luglio 300 euro sulla mia, il discorso qui cambia.... c'è un procedimento di AGCOM di gennaio che da la possibilità di far scadere in 12 mesi il credito ma con avviso dettagliato vs il cliente. Qui casca l'asino che è H3G... dettagliatamente significa FAX , PEC o RACCOMANDATA AR.... questa significa signori miei che dovete mandare PEC o RACCOMANDATA citando il procedimento di AGCOM a meno che non vi sia pervenuta una raccomandata, a qualcuno è arrivata.

    Detto questo, penso che converrà riaccreditare in quanto se finiscono davanti ad AGCOM con il modello G rischiano una pesante multa qualora non potessero dimostrare di aver avvisato, per intenderci qui non si tratta di fare i bambini dell'asilo che rubano le caramelle e non vogliono ridartele, qui il bambino h3g finisce dritto al riformatorio a calci in cul0. rischiano penali di milioni di euro.

  7. #307
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    LA TIM ULTIMAMENTE STA RECUPERANDO GLI ERRORI DEL PASSATO.
    Salvo poi portare anche le vecchie opzioni alla cadenza di 4 settimane, dal mese di origine

  8. #308
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Per il credito tolto il 30 giugno 2015, qualcuno ha fatto qualcosa ?
    io vorrei proseguire, ma ho cercato su internet e i corecom rigettano le istanze dei consumatori, in base all'oridnanza del Tar del 2013.
    a questo punto mi rimarrebbe come opzione quella di fare ricorso al Giudice di Pace. qualcuno l'ha fatta ? quali sono gli esiti ?

  9. #309
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tirannosauro Visualizza Messaggio
    Per il credito tolto il 30 giugno 2015, qualcuno ha fatto qualcosa ?
    io vorrei proseguire, ma ho cercato su internet e i corecom rigettano le istanze dei consumatori, in base all'oridnanza del Tar del 2013.
    a questo punto mi rimarrebbe come opzione quella di fare ricorso al Giudice di Pace. qualcuno l'ha fatta ? quali sono gli esiti ?
    Non è che il GdP, sia diverso dagli altri giudici. Purtroppo la decisione del Tar e il mancato ricorso, contro tale decisione, alla Corte dei Conti di AGCOM, hanno legittimato il comportamento di H3G. E se il GdP , non dovesse saperlo, ci penserebbe il rappresentante di 3 a ricordarglielo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #310
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non è che il GdP, sia diverso dagli altri giudici. Purtroppo la decisione del Tar e il mancato ricorso, contro tale decisione, alla Corte dei Conti di AGCOM, hanno legittimato il comportamento di H3G. E se il GdP , non dovesse saperlo, ci penserebbe il rappresentante di 3 a ricordarglielo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti sbagli, ogni giudice decide a propria discrezione. Ora non so come siano andate a finire le vicende di quelli che si sono rivolti al GdP, ma qualcuno sicuro vince. La decisione del TAR è ridicola, ne abbiamo discusso abbondantemente, ma per rivolgersi al gdp ci vogliono soldi e tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social