Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #271
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Anche a me su 2 TuaMatic che avevano avuto la SuperTua+ 2008 hanno segato credito. Ma nell'ordine di un paio di centanaio d'euro per Usim. Mi sono rimasti su una 891 e sull'altra 1030. Se hanno finalmente fatto qualche cazzata, cesso le sim e mi incasso tutto.

  2. #272
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Nell''area clienti la tariffa è "
    SuperTuaPiù " .

    Nel tempo mi hanno dato " Gente di 3 Offerta Attivaz. " .
    Attualmente ha ALL-IN SMALL 2014 e Super Internet New .
    Dicono di avermi avvisato un anno fa ma non mi risulta.
    Il credito rimasto è di Eur 65 .
    la mia domanda era diversa: era per capire se ti hanno già tolto del credito con le scorse rimodulazioni

  3. #273
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la mia domanda era diversa: era per capire se ti hanno già tolto del credito con le scorse rimodulazioni
    Su questa sim no. Su altre sì
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #274
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    La rimodulazione riguarda solo chi ha molto credito o chi ha un piano tariffario autoricaricante può vederselo togliere da un momento all'altro?

  5. #275
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Non c'è una regola....regna come sempre la confusione, considerando che mi risulta sia stato decurtato del credito anche a chi aveva ricevuto comunicazione dal gestore sulla scadenza al 30 giugno 2015.
    Un'approssimazione (per essere buoni) alla quale occorre rispondere in modo dettagliato nelle sedi più opportune ribattendo tra l'altro alle ultime delibere Agcom sull'argomento , davvero risibili...
    ...

  6. #276
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Cioe di punto in bianco possono levare il credito senza alcun avviso e scrupolo???

  7. #277
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Chiedo scusa se forse esco dall'argomento, ma avendo una super 3, ed avendo ricaricato a dicembre, il mese prossimo mi spetta l'autoricarica maturata questo mese?

  8. #278
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho appena ricevuto questo sms :
    "Gentile cliente, abbiamo ripristinato il credito da Autoricarica Promo 2008. Detto credito avrà scadenza 31/07/2015."

    Poi sono andato sul mio profilo tre sul portale e scopro che ora hanno diviso il credito reale dal quello da autoricarica.

    Con una nota di fianco al secondo che indica in effetti che scade il 31/07/2015.

  9. #279
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninno Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto questo sms :
    "Gentile cliente, abbiamo ripristinato il credito da Autoricarica Promo 2008. Detto credito avrà scadenza 31/07/2015."

    Poi sono andato sul mio profilo tre sul portale e scopro che ora hanno diviso il credito reale dal quello da autoricarica.

    Con una nota di fianco al secondo che indica in effetti che scade il 31/07/2015.
    Anche a me!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #280
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se forse esco dall'argomento, ma avendo una super 3, ed avendo ricaricato a dicembre, il mese prossimo mi spetta l'autoricarica maturata questo mese?
    Nessuno puo' confermare??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social