Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #261
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Quindi in base a questa sentenza non abbiamo la possibilità di riavere i nostri soldi... Che ne dite se uniamo le nostre forze e tutti insieme proponiamo un'azione legale contro H3G ?
    Ci sono novità?
    Io ci sto, ma è possibile fare un'azione legale comune ?

  2. #262
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico Visualizza Messaggio
    Ci sono novità?
    Io ci sto, ma è possibile fare un'azione legale comune ?
    Teoricamente sì, ma mi pare di aver intuito in questi anni che le particolarità delle situazioni fanno sì che molti abbiano motivi diversi di contestazione (ad es. io se leggi nei messaggi precedenti)

  3. #263
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    sono d'accordo con AndreA, ogni situazione è molto particolare e và affrontata singolarmente, abbiamo predisposto delle bozze utili come spunto per riscrivere la propria personale citazione.

    sulla questione "amministrativa" vi riporto qualche considerazione letta su un forum

    Per puro scrupolo, credo ti convenga attendere, come molti altri stanno facendo, la pubblicazione dei primi provvedimenti di definizione delle controversie di AGCOM o dei CORECOM successivi alla data di pubblicazione della sentenza. La sentenza, pubblicata in data 30/07/2014, pur già esecutiva passerà formalmente in giudicato Lunedì 15/12/2014 (3 mesi dalla data di pubblicazione costituiscono, nel caso di rito abbreviato, il termine per l'eventuale impugnazione in difetto di notificazione della sentenza).
    Se la tesi secondo la quale la sentenza del T.A.R. del Lazio ha prodotto l'effetto di ripristinare l'efficacia della delibera 562/12/CONS è corretta, AGCOM e i CORECOM non potranno che sentenziare per la restituzione del credito. In tal caso H3G, in virtù del divieto scaturente dal principio del “ne bis in idem” di cui all'Art. 2909 del Codice Civile e all'Art. 324 del Codice di Procedura Civile, applicabile anche al processo amministrativo, non potrà più impugnare avanti al T.A.R. del Lazio eventuali provvedimenti favorevoli ai ricorrenti.
    Purtroppo però, nella Delibera n. 91/14/CIR Definizione della controversia Mattiussi / H3G spa AGCOM ha respinto l'istanza continuando a citare il provvedimento cautelativo del TAR. Come se non sapessero che é "scaduto"

    Per ora dico solo....che schifo!!!! Attendiamo il 15/12/2014 e vediamo come si muove AgCom, inoltre stanno partendo le prime cause dinanzi al GdP, quelle purtroppo faranno storia a parte, ognuna vivrà di vita propria...comunque vedremo.

  4. #264
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ragazzi, come prevedibile fumata nera al corecom veneto.

    L'avvocato non sapeva neanche di cosa stavo parlando... mi citava la sentenza di milano.

    'notte!

    aspetto fine anno e vado avanti con l'agcom.


    Si parla di cifre parecchio alte e se dovessi rivolgermi al tribunale ordinario(vista la cifra) avrei tempi biblici oltre alle spese....

    consigli?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #265
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    o Delibera Corecom/Agcom o causa ordinaria, non hai molte vie se non rientri nei parametri per il Giudice di Pace

  6. #266
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito Ci risiamo! Credito scomparso

    Su una mia usim sono scomparsi circa 2800 euro! Controllate!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  7. #267
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Sim con che caratteristiche?

  8. #268
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Supertua
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #269
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Supertua
    ma che scaglioni di "scadenze" hai avuto? 2007, Promo e quanto rimasto?

  10. #270
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Nell''area clienti la tariffa è "
    SuperTuaPiù " .

    Nel tempo mi hanno dato " Gente di 3 Offerta Attivaz. " .
    Attualmente ha ALL-IN SMALL 2014 e Super Internet New .
    Dicono di avermi avvisato un anno fa ma non mi risulta.
    Il credito rimasto è di Eur 65 .
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social