Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #231
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    Tienimi aggiornato anche in msg privato perché sono in situazione analoga.
    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi udienza corecom , 1300 euro , presenza avvocato h3g, si sono messi a leggere che loro stanno nel giusto.... prossimo passo, domani avvocato e gdp... chiedo assegno di traenza e 500 euro di sbattimento.
    Lo sapevamo che in co.re.com. non offrivano nulla. Quel verbale negativo è solo la premessa all'azione civile, quindi buona citazione a tutti

  2. #232
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Porca miseria...arrivato sms proprio ora

    "il credito residuo da autoricarica maturato fino al 31.12.2013 e non consumato, scade il 30.06.2015. Per termini e condizioni vai su http://sdcf.tre.it/v/?id=595 "

  3. #233
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    Porca miseria...arrivato sms proprio ora

    "il credito residuo da autoricarica maturato fino al 31.12.2013 e non consumato, scade il 30.06.2015. Per termini e condizioni vai su http://sdcf.tre.it/v/?id=595 "
    Anche a me.... ST+ 2007 non coinvolta dalla promo 2008.

  4. #234
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Anche io, la cosa forte è che ho in mano una decisione non di pinco pallino ma di una certa autorità proprio sul mio caso per la rimodulazione del 2007. Ora comincerà anche per me, nuovamente, la trafila... mi tengono in allenamento Che burloni, molto simpatici... ricambierò l'affetto con gli interessi e gli indennizzi

  5. #235
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Anche io, la cosa forte è che ho in mano una decisione non di pinco pallino ma di una certa autorità proprio sul mio caso per la rimodulazione del 2007. Ora comincerà anche per me, nuovamente, la trafila... mi tengono in allenamento Che burloni, molto simpatici... ricambierò l'affetto con gli interessi e gli indennizzi
    Veramente no comment, anzi i primi secondi di questo video possono bastare...

    Crozza-Grillo in 'Game Of Streaming -- Il Trono di Spade' - YouTube
    ...

  6. #236
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Tra esattamente un mese mi scadono i 3 mesi per poter fare ricorso al giudice di pace...
    qualcuno che ha già iniziato questa trafila?

  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    Tra esattamente un mese mi scadono i 3 mesi per poter fare ricorso al giudice di pace...
    qualcuno che ha già iniziato questa trafila?
    3 mesi? Se, come mi sembra di aver capito, hai già fatto la conciliazione la scadenza dei 3 mesi vale solo se vuoi proseguire con la definizione della controversia presso Agcom o i Corecom regionali che hanno la delega.
    ...

  8. #238
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    3 mesi? Se, come mi sembra di aver capito, hai già fatto la conciliazione la scadenza dei 3 mesi vale solo se vuoi proseguire con la definizione della controversia presso Agcom o i Corecom regionali che hanno la delega.
    esatto, i 3 mesi valgono SOLO per andare in Agcom o i Corecom regionali

    per il GdP o per la via ordinaria, la prescrizione è almeno 5 anni

  9. #239
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    Porca miseria...arrivato sms proprio ora

    "il credito residuo da autoricarica maturato fino al 31.12.2013 e non consumato, scade il 30.06.2015. Per termini e condizioni vai su http://sdcf.tre.it/v/?id=595 "
    a me quel link dice che èuna promozione




    Gentile cliente, la promozione è riservata ai clienti che hanno ricevuto il messaggio promozionale inviato direttamente da 3.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #240
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Questa sarebbe la "promozione"....

    Il credito bonus da autoricarica non puo’ prescindere dall’uso personale del servizio. Ogni difformita’ e’ incompatibile con le condizioni generali di contratto. Il credito da autoricarica acquisito conformemente ad esse e’ fruibile in un congruo lasso temporale. Per questo motivo, 3 le comunica che, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del D.Lgs. 259/2003 e dell’art. 22 delle Condizioni Generali di Contratto, il suo credito bonus derivante da Autoricarica maturato prima del 31 dicembre 2013, sarà posto a scadenza decorso un anno dalla presente comunicazione. Pertanto, in linea con quanto sancito dalla sentenza passata in giudicato del Tribunale civile di Milano n.4951/2012 di aprile 2012, e vista l’ordinanza del TAR Lazio n.1623/2013 del 12.04.2013, passata in giudicato il 23 maggio 2013, la scadenza di tale credito da Autoricarica non ancora fruito e’ prevista per il 30.06.2015. In caso di non accettazione delle nuove condizioni, entro il 31 maggio 2014 potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it, allegando un documento di identita' in corso di validita'. Il recesso avverra’ senza costi se non quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale eventualmente acquistato. Il credito autoricaricato non sara’ restituito, né potra’ essere trasferito ad altro operatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social