Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #211

    Predefinito

    Grazie ragazzi mi confortate veramente! Se avere qualche bozza ve ne sarò molto grato e vi scriverò tutto il procedimento.

  2. #212
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito corecom lazio

    Verbale negativo anche per me!
    Prossimo step??

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    Verbale negativo anche per me!
    Prossimo step??
    vale sempre il mio post #210

  4. #214
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Ti vorrai mica basare sul parere personale di qualcuno in AgCom ? Devi andare dal giudice di pace, senza dubbio!

    Nei prossimi mesi prepareremo anche qualche bozza di citazione, nel tuo caso vista la somma ti deve seguire un legale, quindi sulla base delle citazioni standard, le riadattate al tuo caso specifico e andate dal giudice di pace.

    Vedrai a quel punto come cambieranno le cose....
    MI permetto di aggiungere di cercare un legale che richieda solo le spese vive, in attesa della decisione del giudice.
    Si rischia altrimenti, di sborsare soldi veri, per vedersi riconoscere "soldi finti", che più passa il tempo, più diventano "finti".
    Non è detto che tutti i tribunali, riconoscano un danno economico e/o trasformino il bonus in euro.
    Una qualche differenza c'è dal 2008: la rimodulazione del piano ed il preavviso di quasi 18 mesi, oltre ad Agcom e Tar, che hanno riconosciuto la legittimità dell'azzeramento.
    Non escluderei che lo stesso tribunale pugliese nel 2020, possa emettere una sentenza molto diversa, per l'azzeramento credito del 2014.

  5. #215
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Qualcuno ha qualche aggiornamento a riguardo o ha preparato qualche lettera per andare al giudice di pace?
    Grazie a chi fornirà contributo

  6. #216
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto questo sms sulla mia scheda :

    "Richiamate le precedenti comunicazioni, 3 ricorda che dal 1/12/14 il credito autoricaricato non ancora fruito scadrà definitivamente."

    Quindi alla fine hanno vinto loro ?

    C'e' qualcosa che possiamo fare ?

    Posso scaricare il mio credito in qualche modo ? Perché non mi danno un iphone e chiudiamo tutto...

    Non consumerò mai il credito per dicembre.

    Ho una tariffa SUPER 5 con promo supertua+

  7. #217

    Predefinito

    Scusa, mi manca un pezzo: sei stato "graziato" al 31 dicembre 2013, al contrario di tutti noi?

    Avevi avuto la "promozione supertuapiù" su una scheda con tariffa Super5, e dopo il termine della promo ti hanno riportato al piano originario?

  8. #218
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha qualche aggiornamento a riguardo o ha preparato qualche lettera per andare al giudice di pace?
    Grazie a chi fornirà contributo
    ciao fox, ciao a tutti.
    Per la citazione al GdP, non sarà pronta nell'immediato, sicuramente NON a marzo poichè stiamo dando priorità all esposto da presentare in procura per chi, in sostanza, intende chiedere alla Procura di capire se h3g ha lucrato illecitamente ai danni degli utenti (intaascando i loro crediti senza scadenza) e/o ai danni degli altri operatori (intascando i costi di terminazione generati dal traffico rricevuto).

    Per tale esposto, da consegnare in procura, c'è tempo fino al 31 marzo

  9. #219

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    stiamo dando priorità all esposto da presentare in procura per chi, in sostanza, intende chiedere alla Procura di capire se h3g ha lucrato illecitamente ai danni degli utenti (intaascando i loro crediti senza scadenza) e/o ai danni degli altri operatori (intascando i costi di terminazione generati dal traffico rricevuto).
    Per tale esposto, da consegnare in procura, c'è tempo fino al 31 marzo
    Seguo con attenzione e ringrazio tutti i colleghi di sventura che si stanno adoperando anche per chi non ha le necessarie conoscenze della materia e che, pertanto, rischierebbe di soccombere.
    Saluti a tutti.

  10. #220
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Scusa, mi manca un pezzo: sei stato "graziato" al 31 dicembre 2013, al contrario di tutti noi?

    Avevi avuto la "promozione supertuapiù" su una scheda con tariffa Super5, e dopo il termine della promo ti hanno riportato al piano originario?
    Allora sono stato SuperTua + da sempre, poi quando c'è stata la disattivazione generale sono stato disattivato anche io.

    Solo che io avevo ricaricato e non dovevano disattivarmi.

    Quindi ho dovuto prendere una nuova scheda, all'epoca "super 5" e mi hanno riaccreditato il credito, il numero di telefono e la tariffa.

    Quindi ufficialmente ho una Super 5, (dal profilo su web), ma in realtà la supertua+...

    Non so se sono stato chiaro... Ma in realtà nemmeno io conosco esattamente cosa mi hanno combinato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social