Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #131
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    chiamato oggi dalla tre in seguito a fax di diffida e richiesta storico ricariche etc..mi rispondono che non possono darmi informazioni e che solo se procedo via agcom o vie legali saprò queste informazioni,,,assurdo

  2. #132
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    io vorrei capire di più su questo punto che ho sottolineato.
    Se Agcom vince a giugno la 3 dovrà ridarci i soldi presi senza che noi facciamo nulla? Nel senso sarà tutto in automatico oppure secondo voi dovremo comunque far presente la cosa alla tre??
    ti piacerebbe. si dovrà avviare la conciliazione per ottenere il maltolto.

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A mio parere si da troppa importanza a questa sentenza del TAR del Lazio che essenzialmente si è limitata a modificare il provvedimento di urgenza di cui alla Delibera Agcom oltre al fatto che le argomentazioni del TAR sono decisamente risibili oltrechè del tutto condite da ignoranza in materia di TLC.
    Anche quando arriverà la sentenza a giugno (?) rimarrà una sentenza in cui si deciderà su una delibera AGCOM ma non sulla legalità di quanto fatto dal gestore: per questo ci sarà sempre il Tribunale e/o eventuali altre delibere di AGCOM.
    purtroppo tale importanza è basata sul fatto che il 96% di quelli a cui è stato tolto il credito non adirà alle vie legali.
    E poi non è detto che il 100% delle sentenze siano favorevoli.
    Per quanto riguarda altre delibere agcom la vedo dura, dovesse "perdere" non credo ce ne saranno altre. su queli basi poi? come dici tu rimane solo la giustizia ordinaria.

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Senza tentativo obbligatorio 99% ti negano l'accesso, non serve solo per arrivare ad AgCom ma anche per iniziare qualsivoglia iniziativa civile (comunque basta far passare i 30gg dalla richiesta e si può andare diretti, sia chiaro che non serve fisicamente l'incontro se non viene fissato nei termini)
    No infatti era questo il dubbio, sapevo che dovevo fare il tentativo di conciliazione e poi avvocato ... comunque se non mi restituiscono per l'intero il credito pre 2008 che mi hanno tolto vado con l'avvocato così becco l'assegno di traenza.

  4. #134
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A mio parere si da troppa importanza a questa sentenza del TAR del Lazio che essenzialmente si è limitata a modificare il provvedimento di urgenza di cui alla Delibera Agcom oltre al fatto che le argomentazioni del TAR sono decisamente risibili oltrechè del tutto condite da ignoranza in materia di TLC.
    Anche quando arriverà la sentenza a giugno (?) rimarrà una sentenza in cui si deciderà su una delibera AGCOM ma non sulla legalità di quanto fatto dal gestore: per questo ci sarà sempre il Tribunale e/o eventuali altre delibere di AGCOM.
    Hai perfettamente ragione.
    Solo che, se il Tar, riconoscerà la validità del provvedimento Agcom, questo varrà per tutti, non ci saranno ricorsi ad Agcom, con esito negativo per il ricorrente.
    Il ricorso alla giustizia ordinaria, varrà per i singoli ricorrenti con differenea, anche notevoli, da giudice a giudice.
    Se Agcom non è intervenuta "motu proprio", dopo il provvedimento del Tar, tantomeno lo farà in caso di annullamento della delibera.

  5. #135

    Predefinito Uniamoci

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione.
    Solo che, se il Tar, riconoscerà la validità del provvedimento Agcom, questo varrà per tutti, non ci saranno ricorsi ad Agcom, con esito negativo per il ricorrente.
    Il ricorso alla giustizia ordinaria, varrà per i singoli ricorrenti con differenea, anche notevoli, da giudice a giudice.
    Se Agcom non è intervenuta "motu proprio", dopo il provvedimento del Tar, tantomeno lo farà in caso di annullamento della delibera.

    E se ci coalizziamo per una class action ? Credo convenga a tutti.

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimboweb Visualizza Messaggio
    E se ci coalizziamo per una class action ? Credo convenga a tutti.
    concordo...

  7. #137
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    concordo anche io
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimboweb Visualizza Messaggio
    E se ci coalizziamo per una class action ? Credo convenga a tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    concordo...
    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    concordo anche io
    NO, già discusso, siamo portatori di interessi troppo differenziati...ci sono troppe casistiche, ognuno ha una propria situazione da far valutare singolarmente.

  9. #139
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    NO, già discusso, siamo portatori di interessi troppo differenziati...ci sono troppe casistiche, ognuno ha una propria situazione da far valutare singolarmente.
    ma soprattutto la vera class action in Italia non esiste.

  10. #140
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    Predefinito credito super tua più

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    avevo capito giusto, quindi.

    In sostanza, più o meno tutti dovrebbero ricorrere, posto che pare che il pre-2008 sia stato "ciucciato via" a tutti, no?
    ciao carlo, a me hanno tolto 2000 euro nonostante il credito maturato era prima del 2008 ho mandato un fax nel quale ho fatto presente l'inconveniente sperando in una risoluzione altrimenti vado dal giudice di pace o a agcom...voi cosa pensate di fare???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social