Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #11

    Predefinito

    Cosa bisogna fare ora visto che era ben specificato che il credito non era a scadenza?

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    io mi continuo a chiedere come si fa ad avere ancora 2000 euro di credito telefonico derivante da autoricarica ricevuta in modo lecito -> http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...icatori-2.html

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Bene ragazzi,
    confermo che anche a me hanno tolto ben 88 centesimi da una delle due sim (lasciati appositamente per vedere cosa sarebbe successo).

    Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti tanto e pazientemente dal 2008, visto che è grazie a loro che ho potuto usufruire del credito fino ad oggi.

    Sebbene abbia fatto tutta la trafila, più che altro per rispetto di chi ha preparato tutta la documentazione, ho intrapreso una strada diversa questa volta (non mi va ogni anno di star dietro a questi cialtroni), infatti ho rispolverato due vecchie sim wind con pienowind, e se l'operatore arancione non farà il furbetto come quelli della tre, per qulche tempo ci campo.

    Mantengo le due sim tre più che altro per la CEVGUA e superinternet old su una e all-in (la vecchia versione ancora compatibile con il piano e al 50% fino al 28 febbraio) sull'altra. Finché lasciano l'autoricarica bimestrale, riesco a pagarmi le opzioni con l'autoricarica, se toglieranno anche quella ADDIO! In ogni caso non ho intenzione di lasciare a sti sciagurati più di 5€ di ricarica all'anno.

    Un grosso in bocca al lupo a quelli che andranno avanti con tutte le procedure e spero di cuore che riusciate a fargli un bel mazzo!
    Spero che manteniate aggiornato il thread con gli sviluppi e sicuramente continuerò a seguirlo!

    Grazie ancora a tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
    Cosa bisogna fare ora visto che era ben specificato che il credito non era a scadenza?
    Credo che tu ti sia perso qualche messaggio... ti consiglio di leggere il thread http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supertua.html!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Levati anche a me 310 euro. Ora ho un credito di 20 euro.

    Molto bene...ora si incomincia la guerra !!
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    touché (con gli errori di cui nella raccomandata 2008, fatto fuori anche credito reale e da delibera Agcom, santa pazienza)
    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    io mi continuo a chiedere come si fa ad avere ancora 2000 euro di credito telefonico derivante da autoricarica ricevuta in modo lecito
    Avevo ancora quei soldi perché ho due SIM e quella della 3 la usavo solo per ricevere

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Credo che tu ti sia perso qualche messaggio... ti consiglio di leggere il thread!
    La lettera di diffida l'ho già inviata credevo che vedendo questo ritardo di due giorni era tutto rimandato fino alla sentenza del TAR invece loro vanno per la propria strada

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ----> FORMULARIO UG per il CO.RE.COM. <-----


    nella cartella condivisa, troverete il formulario da completare coi vostri dati.

    Ho indicato molte cose da allegare: se voi avete fatto tutti i passaggi (richiesta storico e raccomandata di diffida) allegatele, se invece non le avete fatte, cancellate la voce corrispondente e allegate solamente il minimo indispensabile:

    1 Fotocopia del documento di identità dell'utente interessato
    5 Screenshot credito residuo al 31/12/2013
    6 Screenshot proroga Promo 2008-2012 con autoricarica contrattualmente definita "senza scadenza"
    7 Screenshot credito residuo al 02/01/2014

    l'allegato 6 lo trovate sempre nella cartellina dropobox

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    per tutti quelli che hanno subito il fattaccio e si preparano allo step successivo (co.re.com.)
    qui vi ho messo la mia bozza http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-corecom.html

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Arrivata la mazzata....con una super falciata da 2990 euri....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    ----> FORMULARIO UG per il CO.RE.COM. <-----


    nella cartella condivisa, troverete il formulario da completare coi vostri dati.
    Tu lo hai già spedito oggi stesso?

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Mazzata anche per me, rimasti 389 €.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social