Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FALCON CREST
Grazie Valina 3, quindi solo credito insufficiente per sospendere la all in large?
O la disattivazione del rinnovo automatico tramite 4040 o Area Clienti o 133 ;)
:rolleyes:
-
Citazione:
orestec
ma i costi delle interconnessioni non stavano scendendo? Sembra un trust come dicono gli americani
Tutti ricordano che sono diminuite le spese sulle chiamate uscenti, ma nessuno tiene presente che, è diminuito il guadagno su quelle entranti.
-
Io sono passato da 3 che ci stavo da qualche anno a Noverca mi costa meno e navigo meglio senza costi di roaming come è sucesso invece con 3.
-
E' uno spot pubblicitario?
-
scusate ma il note 3 con scegli 20 o 30 non lo vedo... suppongo che non lo mettano o qualcuno può smentirmi?
-
Citazione:
paperopazzo
scusate ma il note 3 con scegli 20 o 30 non lo vedo... suppongo che non lo mettano o qualcuno può smentirmi?
L'ho notato anch'io stamattina.. Ma ti smentisco :) Il sito sarà ancora in fase di aggiornamento.. Ti confermo che il Note3 è attivabile anche con scegli 20 e 30 con un anticipo rispettivamento di €120 ed €60.
-
Citazione:
Valina3
L'ho notato anch'io stamattina.. Ma ti smentisco :) Il sito sarà ancora in fase di aggiornamento.. Ti confermo che il Note3 è attivabile anche con scegli 20 e 30 con un anticipo rispettivamento di €120 ed €60.
Peccato che non ti diano il gear insieme...
-
Visto che hanno aumentato i prezzi potevano togliere le soglie settimanali e farle mensili come le altre compagnie
-
-
Non riesco a valutare un rientro in 3, ma far scendere il prezzo della tariffa base sarà mai possibile?