Ma al 133 dicono nuove offerte ora
Visualizzazione Stampabile
Ma al 133 dicono nuove offerte ora
deluso di queste nuove o pseudo tali offerte.
Cmq oggi passato in un tre store, mi confermava che cambiavano un po le ricaricabili...ma il grosso sarà il 15 aprile !!! lui mi consigliava di prendere cmq il top 1600 , tanto un modo per prendersi eventualmente nuove offerte si trova sempre anche a maggio !
Sono in molti ad aspettarsi i piani "infinito" con il canvass primaverile. Speriamo :)
Nemmeno malaccio comunque, quantitativamente i pacchetti delle ALL-IN sono sempre una spanna sopra agli altri gestori. Soprattutto rimangono gli unici con un'offerta a 10€ comprensiva di minuti/sms/internet.
Certo però le grandezze devono essere omogenee.
Tra 1 Gb al mese e 500 mb a settimana, non c'è storia.
Se uno consuma 700 mb, la prima settimana e poi fa con 20 mb al giorno e poi utilizza solo le app che funzionano a 32 k, è un problema di "maturità", non di offerta.
Se mi parli di 2gb mensili, sono d'accordo con te, ma attualmente nessun operatore di rete ha a listino 2GB a 8 € al mese, con 50 min e sms a settimana.
Ci sono le offerte dei virtuali, che però, con il loro limite a 14,4 mb "castrano" le performance de terminali top di gamma, e non consentono l'utilizzo dell'LTE.
Nella mia area clienti dice che lo sconto della All In (ho la prima versione e non l'ho cambiata perchè ho super 7 e cevgua) scade il 28 febbraio cosa mi consigliate di fare?
"Inoltre, prevista la promo “No Tax” per tutti i piani, ad eccezione dei Top 400 e di quelli sottoscritti con iPhone 5S. Gli smartphone di fascia elevata potrebbero essere disponibili solamente con vendita a rate (con carta di credito) e non con il finanziamento Compass."
La promo No tax è prevista SOLO su iPhone5s 16gb a partire dalla Top800.
Gli smartphone di top gamma restano attivabili anche con Compass.
I piani Top Sim restano al momento invariati.
;)
Ma anche io non metto in dubbio che l'offerta di 3 sia la migliore (fra le 4 "big"), però ti dico io sono con una vecchia promo a 250mb a settimana e spesso mi devo limitare. 1 giga al mese invece per me sarebbe più che sufficiente perché se due settimane userei 350mega, le altre due ne uso 100... Non capisco perché mettere soglie settimanali e poi pubblicizzarsi con i poco veritieri 8/10/12/x euro al mese, quando in un mese ci sono sempre 4 settimane e 1/2 (a parte questo mese)
Raddoppio anche il prezzo :D