Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi

  1. #1

    Angry Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi

    A luglio 2013 ho stipulato un contratto con la H3G top smart 3000 con iphone 5 incluso a 49 euro 30 mesi - senza contare le 60 euro pagate alla consegna al corriere che ad h3g non riultano essere proprie, tra spese della carta di credito e tasse varie della bolletta la stangata arriva a 60 euro al mese (120 euro ogni 2 mesi) ma non capisco perchè mi sembra di pagare 120 ogni mese forse e' l'impressione !!! Cmq dopo averci sbattuto la faccia mi sono deciso al recesso del contratto, e da quanto ho capito pagherò una penale dai 240 0 300 euro (disdetta prima dei dodici mesi). Dopo aver pagato la penale l'iphone 5 che mi hanno fornito incluso nel contratto che fine fà ? Continuo a pagare la rata di finanziamento o devo restituirlo (25 euro e qualcosa) ?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Se hai fatto il finanziamento con compass il telefono continui a pagarlo fino alla fine altrimenti ti arriva un unica fattura per la somma delle rate mancanti!! E li si che sarà una bella stangata!! Magari se tieni sotto controllo le soglie puoi continuarti l abbonamento !!!

  3. #3

    Predefinito

    Che soglia dovrei tenere sotto controllo con top smart 3000 ho chiamate e msg sena limiti e 20 gb di internet ma solo sotto copertura h3g. Il pagamento avviene con findomestic credo sia la stessa cosa della compass quindi continuerò a pagare il cell ?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    la prima fattura è più alta per l'imposta di bollo poi scende. Ma se il tuo contratto non è no tax al canone devi aggiungere 5,16 euro al mese.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se riesci, posta le schermate della fattura (oscurando i dati anagrafici) e vediamo cosa c'è che non va


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Che soglia dovrei tenere sotto controllo con top smart 3000 ho chiamate e msg sena limiti e 20 gb di internet ma solo sotto copertura h3g. Il pagamento avviene con findomestic credo sia la stessa cosa della compass quindi continuerò a pagare il cell ?
    Findomestic?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    se riesci, posta le schermate della fattura (oscurando i dati anagrafici) e vediamo cosa c'è che non va
    Non mi interessa saper cos'e' che non và 60 euro al mese per poche telefonate e qualche minuto di navigazione mi sembra eccessivo, la maggior parte del tempo sono in wifi (casa e lavoro) raramete uso il 3g e strano a dirsi nonostante ho disattivato il roaming dati qualche volta a sforato (mistero). 98 euro preventivati non saranno mai 120. Quindi quello che vorrei sapere il cell. lo devo restuire o continuarlo a pagare (25 al mese circa) e logicamente devono anche tolgiermi il blocco una volta reciso il contratto.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se riusciamo a capire dove sta il problema e lo risolviamo le fatture ti arriveranno del giusto importo
    comunque sia il cellulare lo puoi tenere e non c'è nessul blocco sul cellulare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    se riusciamo a capire dove sta il problema e lo risolviamo le fatture ti arriveranno del giusto importo
    comunque sia il cellulare lo puoi tenere e non c'è nessul blocco sul cellulare
    Ho già contattato il numero h3g clienti, praticamente pago le 49 euro si ma tra pagamento bolli, assciurazione, gestione conto della carta di credito con cui la h3g ti obbliga ad aderire all'offerta arriva a 60 euro mensili e sinceramente è una spesa troppo elevata. e anche questo mese un sms addebitato a 0,25 e dovrebbero essere infiniti (premetto che non ne mando quasi mai). Il 27 manderò la raccomandata di disdetta. In Italia ci sono tariffe esagerate delle compagnie telefoniche e per il momento tornerò con posteitaliane per lo meno non mi trovavo addebiti strani.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    il servizio clienti mi spiace dirlo ma è poco utile in questi casi
    0.25€ è un SMS internazionale ad esempio, e non sono ovviamente compresi...
    può dipendere da alcune app installate oppure ogni volta che cambi SIM per l'attivazione di FaceTime


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social