Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Temo che, oltre che con il contratto, ci sia un piccolo problema anche con l'ironia


    comunque, seppur spiegata male, odiosa e da avversare, la tariffazione App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del piano

    certo, siamo passati anche da una sanzione Antitrust ma anche da una fattura molto alta a 45 ct che portano a pagare una penale altissima. Scelta stra-legittima, sia chiaro

    PS: cmq la differenza tra Honk Kong e Cina per una società di capitale non è affatto di lana caprina
    Ironia ? Se di me non ti fidi leggi un pò qua su wikipedia H3g se è cinese o no poi ne riparliamo 3 Italia - Wikipedia

  2. #32

    Predefinito

    Ironia ?
    Fonte wikipedia
    3 Italia

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    H3G
    Stato Italia
    Tipo Società per azioni
    Fondazione 2002
    Sede principale Trezzano sul Naviglio (MI)
    Gruppo Hutchison Whampoa
    Filiali Ricerca punti vendita
    Persone chiave
    Settore Telecomunicazioni
    Prodotti
    Fatturato 1 647 milioni (2011)
    Dipendenti 5 000
    Slogan Più valore per te
    Sito web www.tre.it
    H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3.
    H3G, acronimo di Hutchinson 3G, appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa, operante nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia. Il gruppo 3 è infatti il più grande gruppo di telefonia mobile al mondo per numero di clienti in tecnologia UMTS e, soprattutto, è stato il primo a lanciare tale tecnologia in Europa.
    Con 9 556 340 SIM attive[1] 3 Italia si conferma secondo operatore di telefonia mobile in Italia per numero di clienti in tecnologia UMTS/HSDPA (preceduta da Vodafone Italia), e il quarto, dopo TIM, Vodafone Italia e Wind Telecomunicazioni, per numero di clienti totali (comprensivi anche di quelli in tecnologia GSM/GPRS).

    Canning Fok Kin-ning (Chinese: 霍建寧) (born 1951 in Hong Kong)[1]

    http://it.wikipedia.org/wiki/3_Italia

    Poi torando alla tariffazione
    App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del piano ma allora che vuol dire navigazione gratuita fino a 20Gb se poi mi fai pagare alcune pagine m non solo QUESTO non ti avvisano neanche che se prosegui paghi ma mi avvisi dopo che ho già pagato.
    Ultima modifica di Cznzmz Gio; 27/12/2013 alle 21:27

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Ironia ?
    Fonte wikipedia
    3 Italia
    Hai sbagliato voce da cercare su Wikipedia, dovevi cliccare qui

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Ironia ?
    Se di me non ti fidi leggi un pò qua su wikipedia H3g se è cinese o no poi ne riparliamo 3 Italia - Wikipedia
    Ti ringrazio, ma tra i tanti difetti che ho nella vita spero di non dover (ancora) annoverare l'aver imparato qualcosina a scuola (non troppo ma quel che mi basta per evitare di aprire Wikipedia per rispondere a una banale discussione di geografia economica).

    Passando oltre la battuta - che voleva soprassedere sull'ingrassare i cinesi - nel PS avevo scritto che HW è nata a Honk Kong in quanto è l'unico luogo in cui poteva nascere: la Cina, intesa come stato nazionale, non lo avrebbe permesso negli anni di fondazione della holding (HK in quel periodo era una dipendenza britannica). Tra l'altro pure attualmente opera da HK in virtù dello condizione amministrativa speciale garantita alla città di Honk Kong: niente di che, era una battuta che voleva far riflettere (inutilmente direi) che dietro all'aggettivo "cinese" c'era una realtà *economica* molto più complessa che ben poco riguarda la Cina che comunemente è nell'immaginario collettivo.

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    certo, siamo passati anche da una sanzione Antitrust ma anche da una fattura molto alta a 45 ct che portano a pagare una penale altissima. Scelta stra-legittima, sia chiaro
    questo era il punto che volevo far notare anch'io, se poi pensi che ne valga la pena ok


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    La carta di credito è della Findomestic e mi ciuccia piu' di 5-6 euro tra tasse e pagamento bollettini e a volerla per la promozione non sono stato di certo io ma e' la h3g che mi ha obbligato, non si fidava dei bollettini diretti ?.
    Rispondo solo a questo, a tutto il resto ci hanno già pensato gli altri.
    H3G non ti ha obbligato ad utilizzare una CDC così costosa.. In questo mondo ci vuole FURBIZIA ed una cdc che ti costa 5/6€ di certo non è da furbi Ma è una revolving vero? Sconsigliatiiiissima!!!
    Questi soldi non igrassano 3, ma le banche e il contratto per la cdc lo hai sottoscritto con la banca non con 3! Era questo che cercavo di dirti... è stata una tua scelta, non un obbligo.. non credo che ti abbiano puntato la pistola alla tempia per attivare il contratto

    [..]Chiaramente il mio tono è ironico.. cerca di captare ciò che scriviamo come "consigli utili" e "spiegazioni sul caso" anzichè prendertela Siamo qui per scambiarci opinioni ed aiutarci, non per andare uno contro l'altro

    Ciauu
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    [..]Chiaramente il mio tono è ironico..
    spero si capisca anche il mio, il secondo post che temo possa aver fatto arrabbiare Gio aveva solo a mo' di bonaria presa in giro i link a Wikipedia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social