Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi

  1. #21

    Predefinito

    Valerio ho messo 2 fatture

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    tutte cosi ormai lo standard è 120
    Non trovi niente ?

    io si chiamate internazionali 5 euro e 45
    navigazione o,45
    sms 1,92

    e questo mese ho già 3,99 una chiamata senza numero con indicato solo +------ h3g

    come le spieghi ?
    SMS hai sforato/scritto all'estero, le chiamate internazionali sono fuori bundle... più che spiegartele io, dovresti sapere tu se e quando l'hai fatte

    Bando agli scherzi, i 3,99 verso un numero tutto asteriscato mi fanno pensare a un numero breve/VAS

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Valerio ho messo 2 fatture
    ho visto la seconda pagina dopo, se fai F5 trovi la mia risposta aggiornata
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23

    Predefinito

    Chiamate internaionali e a chi ? non faccio neanche le nazionali a momenti. A me il numero asteriscato fà pensare a una fregatura perchè se mi ricordo bene a quell'ora avevo chiamato l'assistenza H3G e in attesa c'ero piu' di 19 minuti + 4 di conversazione 23 minuti e me li ritrovo in fattura. Cmq domattina parte la raccomandata. Fine dei giochi H3G.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Chiamate internaionali e a chi ?
    Nel dettaglio, anche online, penso tu la possa trovare facilmente: di sicuro vedi molti numeri, raramente sono brevi i numeri in formato internazionale

    non faccio neanche le nazionali a momenti
    allora un contratto con 750 minuti a settimana è veramente di troppo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Cmq domattina parte la raccomandata. Fine dei giochi H3G.
    contento tu... la penale per un iPhone con TOP Infinito è una cifra non indifferente...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #26

    Predefinito

    La penale è alta perchè almeno sei obbligato a rimanere con H3G e farti spennare e siccome il pagamento avviene a priori con una carta di credito non puoi nemmeno contestare l'abuso. Uno stratagemma studiato ad hoc, mi spiace ma non rimango a ingrassare i cinesi.

    e a quanto pare non sono l'unico http://www.mondo3.com/forum/discussi...olvere-19.html
    Ultima modifica di Cznzmz Gio; 27/12/2013 alle 19:41

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    La penale è alta perchè almeno sei obbligato a rimanere con H3G e farti spennare e siccome il pagamento avviene a priori con una carta di credito non puoi nemmeno contestare l'abuso. Uno stratagemma studiato ad hoc, mi spiace ma non rimango a ingrassare i cinesi.
    scusa, sono rimasto spettatore ma queste cose mi fanno intervenire di solito

    Escluso che "ingrassare i cinesi" mi pare ti riesca - visto che la matematica non è un'opinione - tanto con la penale che con 30 mesi di contratto (poi quali cinesi? I fornitori Apple? HW che è di Honk Kong?), mi fa sorridere l'abuso: a meno che qualcuno non ti abbia vietato di leggere le condizioni contrattuali, direi che non esiste maggiorenne che non sia in grado di capire un contratto.

    E, nota bene, son l'ultimo al mondo che difende la 3, come ben sanno molti degli amici forumisti eh Tra l'altro manco mi piace la formula Scegli, però da qui all'abuso...

    Comunque, restando sul tema, la questione dei 9 ct. è veramente fastidiosa anche se, sul caso specifico, penso sia stato fatto un conto a monte che non corrisponde alla spesa mensile prevista. Sbaglio?

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    La penale è alta perchè almeno sei obbligato a rimanere con H3G e farti spennare e siccome il pagamento avviene a priori con una carta di credito non puoi nemmeno contestare l'abuso. Uno stratagemma studiato ad hoc, mi spiace ma non rimango a ingrassare i cinesi.e a quanto pare non sono l'unico http://www.mondo3.com/forum/discussi...olvere-19.html
    perdonami ma hai 0.45€ spesi in pagine, se questo ti sembra "ingrassare i cinesi"
    la prima fattura è più alta perchè c'è il bollo da 16€, sulla seconda se vuoi dei chiarimenti posta il dettaglio traffico


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    perdonami ma hai 0.45€ spesi in pagine, se questo ti sembra "ingrassare i cinesi"
    la prima fattura è più alta perchè c'è il bollo da 16€, sulla seconda se vuoi dei chiarimenti posta il dettaglio traffico
    spesi in contenuti portale 3 e non ci sono mai andato, la mia pagina iniziale di navigazione e' google. cmq possono mettere quello che vogliono in conto tanto non ho niente per dimostrareil contrario.

    45 centesimi a me 45 centesimi ad un altro tanto la spesa e' piccola chi se ne accorge moltiplica 45 centesimi per 5000 poi vedi chi ingrassa.

    Per AndreA il sire quando dico "ingrassare cinesi" e' perchè da quel che mi risulta la H3G appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa azionista di maggioranza dal 1999.

    E l'abuso sta nel fatto che anche se fossi andato sul portale h3g non sapevo che si pagava, la promozione mi dice solo che ho 20 gb sotto copertura h3g e non mi dice quali sono le pagine a pagamento. Piccoli spiccioli che sommati a tutti gli utenti fanno miliardi.
    Ultima modifica di Cznzmz Gio; 27/12/2013 alle 22:04

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Per AndreA il sire quando dico "ingrassare cinesi" e' perchè da quel che mi risulta la H3G appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa.
    Temo che, oltre che con il contratto, ci sia un piccolo problema anche con l'ironia


    E l'abuso sta nel fatto che anche se fossi andato sul portale h3g non sapevo che si pagava, la promozione mi dice solo che ho 20 gb sotto copertura h3g e non mi dice quali sono le pagine a pagamento. Piccoli spiccioli che sommati a tutti gli utenti fanno miliardi.
    comunque, seppur spiegata male, odiosa e da avversare, la tariffazione App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del piano
    Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi-schermata-2013-12-27-alle-22.01.40.png
    certo, siamo passati anche da una sanzione Antitrust ma anche da una fattura molto alta a 45 ct che portano a pagare una penale altissima. Scelta stra-legittima, sia chiaro

    PS: cmq la differenza tra Honk Kong e Cina per una società di capitale non è affatto di lana caprina

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social