Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    secondo me hai fatto un contratto, vincolandoti, senza sapere quello che stavi facendo, quindi con molta superficialità. Non sapevi quante telefonate facevi ne quanti sms mandavi ne quanto stavi su internet, e già partendo da questo si capisce che dovevi informarti meglio.
    Ad ogni modo, anche le penali sono chiare: non ti resta che pagare o restare.

    Pensaci dopo le feste: Auguri (sempre per le feste, non per altro, eh )



  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ma ha un TOP 3000, sul fatto che le fatture sono più del dovuto ha pienamente ragione...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Se uno scrive che fa poche telefonate, secondo me non sa farsi bene i conti e poi è scontento ovviamente.



  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Se uno scrive che fa poche telefonate, secondo me non sa farsi bene i conti e poi è scontento ovviamente.
    Ho scelto il piano con 20 Gb e con il quale veniva fornito l'iphone 5 e c'era poca differenza di euro tra il piano inferiore e il massimo http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-5-32gb ma effettivamente ho sbagliato a fare i conti.
    Ultima modifica di Cznzmz Gio; 26/12/2013 alle 09:00

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Ho già contattato il numero h3g clienti, praticamente pago le 49 euro si ma tra pagamento bolli, assciurazione, gestione conto della carta di credito con cui la h3g ti obbliga ad aderire all'offerta arriva a 60 euro mensili e sinceramente è una spesa troppo elevata. e anche questo mese un sms addebitato a 0,25 e dovrebbero essere infiniti (premetto che non ne mando quasi mai). Il 27 manderò la raccomandata di disdetta. In Italia ci sono tariffe esagerate delle compagnie telefoniche e per il momento tornerò con posteitaliane per lo meno non mi trovavo addebiti strani.
    Il canone di 3 è comprensivo di tutto. Non esistono costi aggiuntivi se non l'imposta di bollo di €16 sull'emissione della prima fattura e la tassa di concessione governativa di €5.16 mensili dove non è prevista la promo no tax.
    Vorrei capire innanzitutto se hai sottoscritto un contratto con carta di credito o con finanziamento Compass. Non si è ben capito.. prima parli di finanziaria poi di costi di gestione della carta di credito.
    Altra cosa, se la Tua banca applica dei costi aggiuntivi, perchè dovrebbe risponderne il gestore? Arrabbiati con la banca
    Assicurazione sul telefono non esiste.. anche qui non capisco a cosa ti riferisci...
    Ultima cosa: la disattivazione del roaming dati non blocca un evenutale extra soglia o la navigazione a pagamento sotto pagine come quotidiani etc, ma inibisce esclusivamente la navigazione sotto rete Tim.
    Chiarisci il tutto e posta la fattura se vuoi delle risposte, altrimenti è anche inutile star qui a parlarne
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Il canone di 3 è comprensivo di tutto. Non esistono costi aggiuntivi se non l'imposta di bollo di €16 sull'emissione della prima fattura e la tassa di concessione governativa di €5.16 mensili dove non è prevista la promo no tax.
    Vorrei capire innanzitutto se hai sottoscritto un contratto con carta di credito o con finanziamento Compass. Non si è ben capito.. prima parli di finanziaria poi di costi di gestione della carta di credito.
    Altra cosa, se la Tua banca applica dei costi aggiuntivi, perchè dovrebbe risponderne il gestore? Arrabbiati con la banca
    Assicurazione sul telefono non esiste.. anche qui non capisco a cosa ti riferisci...
    Ultima cosa: la disattivazione del roaming dati non blocca un evenutale extra soglia o la navigazione a pagamento sotto pagine come quotidiani etc, ma inibisce esclusivamente la navigazione sotto rete Tim.
    Chiarisci il tutto e posta la fattura se vuoi delle risposte, altrimenti è anche inutile star qui a parlarne
    La carta di credito è della Findomestic e mi ciuccia piu' di 5-6 euro tra tasse e pagamento bollettini e a volerla per la promozione non sono stato di certo io ma e' la h3g che mi ha obbligato, non si fidava dei bollettini diretti ? Evidentemente deve far mangiare anche le banche, oppure in caso di problemi riceverà cmq il pagamento lasciandoci a combattere con i recupero crediti delle finanziarie.
    Inoltre la H3G si prende altri 5 euro su ogni fattura che però non specifica nella promozione ma solo dopo in fattura, se è una tassa prevista e obbligatoria andrebbe inserita nel totale dell'offerta non a parte, in piu' a volte mi capita di ritrovarmi addebitata navigazione sotto altro gestore cosa impossibile visto che il roaming dati nel mio iphone 5 è disabilitato.
    Capisco che devi fare le parti di h3g ma un euro qua e un euro di là si fanno i miliardi.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    La carta di credito è della Findomestic e mi ciuccia piu' di 5-6 euro tra tasse e pagamento bollettini e a volerla per la promozione non sono stato di certo io ma e' la h3g che mi ha obbligato, non si fidava dei bollettini diretti ?
    No, purtroppo i RID in questi anni hanno dimostrato che hanno lasciato un sacco di problemi... se ne parlò un sacco anni fa qua quando 3 introdusse la Scegli 3 in questo modo

    Evidentemente deve far mangiare anche le banche
    no, non credo sia un "complotto" ma proprio un problema tecnico che rende i rid bancari più esposti alle sofferenze rispetto alle carte di credito che fanno da "garanti". Comunque sul forum ricordo di amici appassionati per trovare le carte meno costose, la tua non rientra certo tra queste purtroppo!

    Inoltre la H3G si prende altri 5 euro su ogni fattura che però non specifica nella promozione ma solo dopo in fattura, se è una tassa prevista e obbligatoria andrebbe inserita nel totale dell'offerta non a parte, in piu' a volte mi capita di ritrovarmi addebitata navigazione sotto altro gestore cosa impossibile visto che il roaming dati nel mio iphone 5 è disabilitato.
    ci metti il dettaglio - oscurato dei dati sensibili - di questi costi? Io ancora mica ho capito di cosa parli
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #18

    Predefinito

    ecco la stangata altro che 5 euro
    Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi-screenshot-2013-12-27-17.33.26.pngDisdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi-ultima-fattura.jpg

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    ecco la stangata altro che 5 euro
    Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi-screenshot-2013-12-27-17.33.26.pngDisdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi-ultima-fattura.jpg
    Mi sembra tutto nella norma delle altre esperienze, stranamente perfetta tra anticipi e bolli (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...mprendere.html )

    Non trovo niente di strano oltre a quanto dicevi prima
    Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
    Inoltre la H3G si prende altri 5 euro su ogni fattura che però non specifica nella promozione ma solo dopo in fattura, se è una tassa prevista e obbligatoria andrebbe inserita nel totale dell'offerta non a parte, in piu' a volte mi capita di ritrovarmi addebitata navigazione sotto altro gestore cosa impossibile visto che il roaming dati nel mio iphone 5 è disabilitato.
    Capisco che devi fare le parti di h3g ma un euro qua e un euro di là si fanno i miliardi.
    C'è la TCG ok, ma ci sono solo i già previsti addebiti da 9 cent e alcune chiamate/sms a pagamento perché immagino che hai sforato le soglie (vanno da domenica a sabato, occhio)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #20

    Predefinito

    tutte cosi ormai lo standard è 120
    Non trovi niente ?

    io si chiamate internazionali 5 euro e 45
    navigazione o,45
    sms 1,92

    e questo mese ho già 3,99 una chiamata senza numero con indicato solo +------ h3g

    come le spieghi ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social