Attivare All In rientrando in 3 prima di 60 giorni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Attivare All In rientrando in 3 prima di 60 giorni

  1. #1

    Predefinito Rientro in 3 prima dei 60 gg e promo All In

    Ciao a tutti, primo post qui :o

    Dunque, ho fatto la cavolata di passare a Wind, per pentirmene il giorno stesso che ho messo la SIM nell'iPhone. Vorrei tornare in 3, ma per i famigerati 60 gg. mancano ancora 2 settimane. Vi pongo allora due domande:

    1) è possibile con un operatore o in negozio impietosirli e farmi rientrare in 3 ADESSO sfruttando la All In a prezzo di promo?

    In alternativa:

    2) passato il 31 maggio (scadenza promo All In) ho speranza di vedere l'offerta prolungata?

    Accidenti a me

    Grazie delle info che vorrete darmi!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Sul regolamento c'è scritto purtroppo che se il passaggio fosse avvenuto prima dei 60 gg, hanno diritto di applicare il prezzo pieno dell'offerta senza avvertire il cliente.

    A questo punto o aspetti il 31 maggio e vedere se le tariffe (che molto probabilmente prolungheranno) rimangono le stesse.. oppure compri una nuova sim di altro operatore e poi fai il passaggio (di conseguenza cambierai numero). Buona fortuna!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Credo che le promo all-in saranno prorogate. A prezzo pieno oggi gli altri operatori le bruciano e non sarebbero concorrenziali.

    Poi potrebbe uscire qualcosa di meglio. Mai dire mai

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    fai mnp con un'altra sim e poi scaduto il termine dei 60 di ti riporti il tuo numero

  5. #5

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.

    Come era prevedibile, mi sa che la miglior cosa è sopportare Wind per queste altre due settimane e poi vedere se 3 mantiene le attuali tariffe All In, altrimenti mi tocca TIM

    O chissà, magari a giugno 3 se ne esce con una rimodulazione dell'All In con meno minuti/sms e un gighetto in più di dati, sarebbe l'ideale per me.

    Tengo d'occhio il forum, ciao!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    ma come ti hanno suggerito ti conviene intanto passare un'altra scheda a tre e poi tra due settimane SOVRASCRIVERE la stessa col tuo numero... così avrai tre e il tuo numero con le promozioni attive...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    ma come ti hanno suggerito ti conviene intanto passare un'altra scheda a tre e poi tra due settimane SOVRASCRIVERE la stessa col tuo numero... così avrai tre e il tuo numero con le promozioni attive...
    L'idea è ottima, se avessi chiesto prima in questo forum mi conveniva metterla in pratica. Ora per due settimane fare sti balletti, non so... Dovrei pagare pure due MNP... no no no

    Aspetto e spero che le promo vengano prorogate.

    Wind! Ma come m'è venuto di passarci!! Pensavo che 10 anni dopo l'ultima volta che la provai doveva essere migliorata, macchè.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    ma la MNP non si paga... paghi solo la scheda nuova che compri, come ogni sim nuova che compri...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kater Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, primo post qui :o

    Dunque, ho fatto la cavolata di passare a Wind, per pentirmene il giorno stesso che ho messo la SIM nell'iPhone.
    vale sempre la regola che quando non si è sicuri delle prestazioni di un altro operatore di telefonia prendere (o farsi prestare) una sim in prova e poi valutare se fare il passaggio
    Il ritorno...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    vale sempre la regola che quando non si è sicuri delle prestazioni di un altro operatore di telefonia prendere (o farsi prestare) una sim in prova e poi valutare se fare il passaggio
    Mea culpa, ma davvero non pensavo fosse così disastrosa Wind. Ho la "fortuna" che non prende nè a casa nè in ufficio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social