ma fai tranquillo, magari non dirlo al dealer, nessuno fino ad oggi ripassando in meno di 60 giorni si è ritrovato senza sconto :)
Visualizzazione Stampabile
ma fai tranquillo, magari non dirlo al dealer, nessuno fino ad oggi ripassando in meno di 60 giorni si è ritrovato senza sconto :)
Grazie, proverò, spero che vada tutto bene.
Vai tranquillo !!!! Non succede nulla
Buongiorno :)
Ex cliente 3, passato a Noverca dal 30/04 ma ora vorrei ritornare a 3. Siccome le vecchie promo ALL-IN erano scontate soltanto se il numero non fosse stato presente sulla rete 3 per almeno 60 giorni, mi chiedevo se ora con le nuove promo valga la stessa condizione (anche se ho letto regolamenti e note sul sito e non vi è traccia) e quindi mi convenga aspettare, oppure posso tranquillamente richiedere la portabilità da 3Store Web.
Grazie mille.
A quanto avevo capito non succedeva nulla :-)
Se rientri entro 60 giorni e non esplode il telefono vuol dire che e' andata.....
Ciao a tutti, io ho una ricaricabile 3 vorrei passare a wind per poi tornare subito in tre e attivare uno scegli 30 per prndere un telefonino. Posso tornare anche subito in 3 o devo aspettare?
Torna subito, se proprio vuoi pero, non lo spifferare al dealer tre durante il rientro :)
ma ci saranno delle conseguenze nel mio numero??
Assolutamente no... Tranquilla/o :)