Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danielem
C'è l'immagine di un volo milano - hong kong... Magari stiamo immaginando chissà cosa...
Magari stanno preparando un concorso con in premio un viaggio Milano - Hong Kong solo andata!!:)
-
l' :OT sulle soglie settimanali l'ho spostato nel thread che linko qua sotto, non penso che Novari vada a Honk Kong per cambiare le opzioni :P
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ili-degli.html
-
Citazione:
valeriol
Mai dire mai... :tre:
Ormai l'unica cosa è certa è che Novari non dovrebbe essere in Italia... E gli ultimi indizi portano verso oriente... Forse Hong Kong... Chissà...
-
Semplicemente è una foto scattata e inviata dall'aereo, quello è lo schermo sul sedile :)
-
Citazione:
crack75
Parte un'altra avventura, ...pronti per il 2014?
siamo ancora in attesa, qualcuno glielo dica :D
-
Citazione:
valeriol
siamo ancora in attesa, qualcuno glielo dica :D
Gli si potrebbe regalare a Novari un bel libro: Waiting for Godot :D
-
e vabbè, ancora non è finito il 2013, dai :P
-
Se vogliono battere la concorrenza (nelle zone dove hanno e dove avranno copertura) devono spingere sulle offerte internet, soglie mensili o se proprio settimanali molto più allargate rispetto ad oggi.
Sull' LTE devono battere la concorrenza anche considerando la decisamente ridotta copertura rispetto a Telecom e Vodafone: i possibili 9€ dell'opzione LTE sono del tutto da rivedere.
-
Citazione:
Max3
Sull' LTE devono battere la concorrenza anche considerando la decisamente ridotta copertura rispetto a Telecom e Vodafone: i possibili 9€ dell'opzione LTE sono del tutto da rivedere.
ma ha sfondato così tanto l'LTE tra la clientela comune? I miei amici neanche sanno di cosa stia parlando quando lo nomino :D
-
Quindi continua ad aver ragione Colao? :P